Offerta ho mobile 50GB minuti e chiamate illimitate
Offerta ho mobile 50GB minuti e chiamate illimitate

ho. mobile, operatore virtuale di Vodafone, ha presentato una nuova offerta che include 50 GB, minuti e SMS illimitati, il tutto a 11,99 euro al mese. Questa promozione va a sostituire la precedente offerta ho. mobile a 9,99 euro destinata a tutti i nuovi clienti.

In dettaglio, la nuova offerta di ho. mobile include chiamate illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet 4G Basic al prezzo di 11,99 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 9,99 euro per tutte le nuove attivazioni per chi proviene da TIM, Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb Full, Iliad, BT Enia, BT Italia, Bladna Mobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, Mund_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, FastWeb ESP (Pre 2016) e PosteMobile ESP (Pre 2014).

Per gli utenti che provengono da altri operatori non presenti nell’elenco, il costo di attivazione aumenta a 29,99 euro.

Ricordiamo che Internet 4G Basic offre una velocità limitata a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Nell’offerta a 11,99 euro sono comprese l’opzione hotspot, il servizio SMS ho. chiamato, l’avviso di chiamata, il blocco dei servizi digitali a pagamento e la disabilitazione di numeri a pagamento come 199, 144, 166 e 899.

Le SIM possono essere acquistate online, prenotate e ritirate nelle edicole convenzionate o, in alternativa, nei punti vendita dell’operatore virtuale di Vodafone.

Ricordiamo, infine, che nel momento in cui stiamo scrivendo è ancora attiva l’offerta operator attack ho 6.99 che offre chiamate e SMS illimitati, oltre a 50 GB di traffico Internet, il tutto a 6,99 euro. Per maggiori informazioni suggeriamo di consultare il nostro approfondimento dedicato.