ho mobile italia gratis
ho mobile italia gratis

Una sola offerta. Questo è quello che propone ho.Mobile ai nuovi clienti che con 9.99 euro al mese avranno a disposizione 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Così l’operatore virtuale di Vodafone mette in seria difficoltà i competitor e si avvicina alla promozione proposta da Iliad.

L’operatore francese aveva modificato da inizi settembre la sua offerta portando il prezzo a 7,99 euro al mese ma offrendo 50 GB. Anche ho.Mobile viaggia su acque serene se si tiene conto della crescente attivazione di nuove SIM.

A fronte di una spesa iniziale di 19,99 euro per la richiesta di una nuova SIM, accanto all’offerta internet, i nuovi utenti avranno a disposizione minuti ed SMS illimitati verso tutti e l’attivazione di servizi quali hotspot, avviso di chiamata e credito residuo inclusi nell’offerta.

ho.Mobile prevede, inoltre, il blocco dei servizi a contenuto e della navigazione in caso di esaurimento Giga, senza brutte sorprese per i clienti.

Quindi con soli 2 euro in più rispetto a Iliad e potendo contare sull’ottima qualità della rete Vodafone, questa offerta risulta al momento tra le migliori nel panorama telefonico mobile virtuale italiano. E soprattutto questo aspetto è alla base del successo di ho.Mobile e della crescita di nuove attivazioni.