VODAFONE San Valentino

Una nuova offerta Vodafone per San Valentino è disponibile. Un regalo per gli innamorati. Questa offerta prevede Giga illimitati per app di messaggistica e social (ma non solo), per comunicare con il proprio partner senza doversi preoccupare dei consumi.

Inoltre, nel giorno di San Valentino, giovedì 14 febbraio, sarà possibile beneficiare del traffico dati illimitato a partire dalle 00:00 fino alle 23:59 e per accedere alla promo. L’utente non deve fare praticamente nulla. Basta essere clienti Vodafone – come privati, professionisti e aziende – per navigare senza limiti per il periodo di tempo indicato.

La promo Giga in Regalo per San Valentino, scade alla mezzanotte del 14 e si disattiva automaticamente. Non è previsto alcun costo e l’utente torna a utilizzare il proprio piano tariffario o l’offerta attiva. Inoltre, è giusto sapere che è possibile utilizzare i Giga illimitati anche in hotspot ed ovviamente la copertura sarà quella 4G (o Giga Network 4.5G, dove disponibile e con i dispositivi abilitati).

Offerta Vodafone | San Valentino | Giga e Minuti

Inoltre è prevista una nuova offerta, al costo di 11,99 euro al mese. Un’offerta prevede:

Minuti illimitati verso tutti
20 GIGA di traffico dati in 4.5
Giga illimitati su app di messaggistica: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo.
Giga illimitati sulle app Mappe: Google Maps, Mappe di Apple, Waze, Tom Tom GO Mobile, Moovit, ViaMichelin, ATM Milano Official App, Roma bus, Muoversi a Roma, Sygic GPS Navigation, CoPilot, Genius Maps, HERE WeGo, Navmii, Maps.me, Citimapper, Karta GPS, App MyWay, Be-On-Road, Probus e Yandex.Maps.
Giga illimitati sui Social: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr
Zero costi di attivazione

Il costo in offerta, come detto, è di 11,99 euro al mese (anziché 14,99), con zero costi di attivazione per i nuovi clienti. Addebito della ricaricabile su carta di credito o conto corrente (SDD). L’offerta non è valida per chi è già cliente Vodafone.