Fortnite evento di San Valentino in arrivo

La nuova season di Fortnite è ormai alle porte, con la Stagione 7 che ha appena visto concludersi la sua decima settimana di sfide, da sempre l’ultima anche per le precedenti. Tuttavia ancora non arrivano segnali ufficiali o teaser da parte di Epic Games riguardo all’attesissima Stagione 8 e il countdown per il suo inizio ancora ci richiede alcuni giorni di attesa. Il motivo, a quanto pare, è legato ad Amore per Tutti, il prossimo grande evento in arrivo su Fortnite a tema San Valentino.

Evento Fortnite per San Valentino

Nei giorni scorsi si erano rincorse le voci di una sorta di Settimana 11 in arrivo per la Stagione 7 di Fortnite, una novità assoluta che ne avrebbe allungato la longevità e avrebbe dato ulteriore tempo a Epic Games per preparare il grande lancio previsto per la Stagione 8. L’evento Amore per Tutti conferma le indiscrezioni e contribuirà a ingannare l’attesa per la prossima Stagione con una nuova serie di sfide a tema e ricompense esclusive. Tra le più importanti spiccano nuove scie e coperture per armi e veicoli rigorosamente legate a San Valentino e un nuovo stile per le skin Calzamaglia, Trog e Polvere.

L’evento Amore per Tutti avrà inizio con l’aggiornamento 7.40 di Fortnite previsto per questi giorni e darà anche la possibilità di ricevere XP doppia per due weekend e un’ulteriore copertura a tema per chi utilizzerà un codice creatore nel negozio tra l’8 e il 22 Febbraio. Si tratta semplicemente di un codice in grado di supportare tramite i vostri acquisti uno dei tanti streamer impegnati su Fortnite. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’evento in cui sono riportate anche altre novità.

Se siete in ritardo con il completamento del Pass Battaglia e delle Sfide della Settimana 10, quindi, Epic Games vi ha dato un’ulteriore possibilità per farcela. Per completarle in fretta vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra guida passo passo, in cui le descriviamo tutte. La Stagione 8 dovrà aspettare.