Fortnite Sfide della Settimana 10 Stagione 7 come completarle

È finalmente giunta l’ultima settimana di sfide della Stagione 7 di Fortnite. Anche se tutti i giocatori sono ormai proiettati verso la Stagione 8, c’è ancora tempo per completare l’attuale Pass Battaglia e ottenere il Re dei Ghiacci. Le Sfide della Settimana 10 sono a disposizione e vi forniranno come sempre un grande ammontare di esperienza e l’ultima schermata di caricamento inedita.

Qua sotto ve le elenchiamo tutte aggiungendo una breve spiegazione per completare velocemente le più semplici, mentre le altre saranno dotate un link di approfondimento dedicato.

Pass Battaglia gratuito

  • Posiziona una Torretta Montata o una Trappola danneggiante in partite diverse (0/3) (5 Stelle)
  • Cerca dei forzieri a Passatempi Pomposi o Sprofondo Stantio (0/7) (5 Stelle)
  • Eliminazioni con fucili d’assalto (DIFFICILE) (0/3) (10 Stelle)

Le prime tre Sfide della Settimana 10 sono veramente semplici. Per rendere ancora più rapido il loro completamento vi suggeriamo, come sempre, di affidarvi alla modalità Rissa a Squadre che è dotata di respawn e vi darà tutto il tempo di aprire i forzieri nei luoghi indicati e di trovare Torrette e Trappole a volontà. In questa modalità anche le eliminazioni con fucili d’assalto non saranno un problema.

Pass Battaglia a pagamento

Anche per danneggiare gli avversari con armi dotate di mirino e colpirli con una Granata congelante o una Bomba ballerina vi suggeriamo la adorata modalità Rissa a Squadre dove molti avversari, per via del respawn, non si cureranno particolarmente di morire e spesso tenderanno a rimanere meno accorti riguardo a ciò che li circonda. Lo scopo di questa modalità di Fortnite è infatti quello di far raggiungere le 100 uccisiomi totali alla propria di 20 persone prima che lo faccia l’altra, e la maggioranza dei giocatori tende quindi a recarsi al centro della zona sicura per racimolarne quante più possibili. Vi basterà recarvi in concomitanza del campo di battaglia e non avrete problemi a completare queste due sfide.

Le Sfide della Settimana 10 vi permetteranno di sbloccare l’ultima schermata di caricamento inedita della Stagione 7 di Fortnite, raffigurante il Prigioniero di Picco Polare. Questa schermata ci ha addirittura rivelato come sbloccare uno degli stili di questa particolare skin.