Fortnite Fal%C3%B2 Fissi ed eventi in arrivo
Fortnite Fal%C3%B2 Fissi ed eventi in arrivo

Siamo vicini alla Stagione 8 di Fortnite e, come prevedibile, è un periodo di grande fermento per il Battle Royale di Epic Games. Con il rilascio avvenuto da poche ore dell’aggiornamento 7.30, sono emersi numerosi leak che ci danno un’interessante panoramica su cosa ci attende su Fortnite nei giorni a venire.

Nuovi falò, un famoso DJ e… il Superbowl

Come sapete, mancano due settimane all’arrivo della Stagione 8. Due settimane significa due nuove ondate di Sfide e, di conseguenza, due nuove schermate di caricamento premio. Se l’anticipazione di una di esse ci ha detto di più sull’identità del Prigioniero di Picco Polare e le sue intenzioni, l’altra ci fornisce un’altra importante conferma: i Falò Fissi sono in arrivo su Fortnite. La schermata di caricamento, che sarà resa disponibile alla fine delle Sfide della Settimana 9 o 10, ci mostra il nuovo personaggio in procinto di riscaldarsi a un Falò che non poggia su nessuna costruzione, togliendoci ogni dubbio sull’arrivo del nuovo oggetto. Come vi abbiamo anticipato, i Falò Fissi saranno sparsi per la mappa e attivabili una volta trovati, conservando le stesse caratteristiche di quelli portatili.

I leak appena rilasciati, oltre a una serie di nuove skin, ci anticipano anche l’arrivo di due grossi eventi sull’isola di Fortnite. Uno di essi avrà finalmente come protagonista il noto disc jockey Marshmello, grandissimo fan del gioco e amico del famoso streamer Ninja. L’evento renderà disponibile la sua skin e altri oggetti a tema col suo accattivante outfit, in quella che si preannuncia una serie di scoppiettanti sfide.

Fortnite Superbowl

La seconda novità in arrivo su Fortnite dovrebbe essere una nuova versione della caotica modalità Rissa a Squadre venti contro venti completamente basata sul SuperBowl. In occasione dell’attesissima finale, Epic Games riporterà nel negozio le skin personalizzabili della NFL e darà l’occasione di schierarsi con una delle due finaliste all’interno della nuova modalità.

In attesa di conferme ufficiali e di nuovi dettagli sul futuro di Fortnite e sull’imminente Stagione 8, vi lasciamo con tutte le novità dell’aggiornamento 7.30 andato online nella giornata di oggi.