gmail down errore404
gmail down errore404

Gmail Down. Gmail non funziona con errore 404. È quanto sta avvenendo oggi, 29 gennaio. Il servizio email di Google sta riscontrando più di qualche anomalia. E in particolare il tanto diffuso e temibile errore 404.

Sono già centinaia gli alert arrivati al servizio Downdetector, che ci fornisce una prima panoramica dei problemi per GMail.

Gmail non funziona | Errore 404 | Come risolvere il problema

In sostanza, quello che sta succedendo è che la pagina di accesso alla posta elettronica di Google risulta non raggiungibile a molti, E si visualizza a schermo pieno il famoso errore 404. Un errore che significa, in sostanza, l’impossibilità di collegarsi al server in questo specifico momento. Un brutto problema per google.

Le segnalazioni di questi problemi di accesso a Gmail arrivano dall’Italia ma anche da molti altri paesi del mondo. E non è un caso che su Twitter già impazzi l’hashtag #gmaildown.

Gmail Errore 404

Per il momento Google non ha reso noto alcun annuncio ufficiale. Segno che questo problema di Gmail è ancora al vaglio dei vari sviluppatori della casa di Mountain View.

Gmail è una delle piattaforme di posta elettronica più utilizzate al mondo, con milioni e milioni di utenti. Un down così potrebbe bloccare molte attività in giro per il mondo.

Se anche tu stai riscontrando problemi ad accedere a Gmail, segnalacelo nei commenti.