Fortnite Fal%C3%B2 Confortevole
Fortnite Fal%C3%B2 Confortevole

Il successo di Fortnite non si arresta mai, anche e soprattutto grazie ai costanti aggiornamenti e ritocchi che Epic Games porta al suo Battle Royale. Il bilanciamento di un titolo di questo genere e di questa portata è importante che rimanga sempre equilibrato e allo stesso tempo al passo con le numerose e frequenti novità.

Dopo il recente Aggiornamento Contenuto di Fortnite, che ha introdotto novità e aggiustamenti ad alcuni oggetti di gioco, sembra che il prossimo strumento a dover passare sotto la lente di Epic Games sia il Falò Confortevole.

Il comodo oggetto in grado di ripristinare gradualmente la vita di un giocatore in tempo e quantità limitate è già molto utile all’interno di Fortnite, ma secondo gli sviluppatori non abbastanza. Nonostante non sia attualmente prevista una modifica ai limiti di tempo e vita restituita propri del Falò Confortevole, Epic Games ha confermato l’intenzione di inserire dei Falò Fissi all’interno della mappa di gioco.

I Falò Fissi, una volta trovati e attivati, dovrebbero avere la stessa funzionalità di quelli trasportabili, garantendo un cambiamento non indifferente alla mappa di gioco.

Non è ancora chiaro quando i Falò Fissi verranno rilasciati ma non è da escludere che accada già con il prossimo update, mentre ancora attendiamo notizie su un eventuale oggetto di simile meccanica che vada a influenzare i punti scudo. Attualmente su Fortnite è installata la patch 7.20, che ha introdotto moltissime novità e modifiche all’interno della Battaglia Reale.