Fortnite Picco Polare

Fortnite non fa mai mancare curiosità ai propri giocatori sugli eventi che accadono con grande frequenza all’interno della sua mappa di gioco. Ancora una volta, l’interesse di tutti i giocatori del popolare Battle Royale si sposta a Picco Polare.

Sì perché dopo che il Re dei Ghiacci ha abbandonato il suo castello per lanciare una potente Tempesta di Ghiaccio sulla mappa di Fortnite, sembra che le cose all’interno del suo maniero stiano cambiando. Chi conosce bene gli interni dell’imponente castello di Picco Polare saprà già che nelle sue segrete ghiacciate sono presenti delle uova di drago, già oggetto di speculazioni da parte di moltissimi giocatori di Fortnite.

Come mostrato da un attento osservatore su YouTube, a quanto pare il ghiaccio delle segrete si sta rapidamente sciogliendo, probabilmente preannunciando l’imminente schiusa delle uova che sarebbero la causa del forte aumento di temperatura.

Le indiscrezioni, però, non finiscono qui. Grazie a un’attenta analisi dello stesso giocatore, si può notare come dall’interno del blocco di ghiaccio principale nelle segrete stiano sbucando delle catene, probabilmente attaccate a un misterioso prigioniero ancora non visibile. 

Tra un ritocco del bilanciamento di gioco e l’altro, insomma, Epic Games riesce a mantenere sempre altissimo l’interesse dei giocatori anche tramite particolari avvenimenti all’interno dell’isola di gioco. Non ci resta che attendere gli sviluppi di quello che potrebbe essere il prossimo grande evento a tema di Fortnite, con draghi e misteriosi prigionieri i quali non possono che promettere bene.