Lidl volantino e consegna a casa Supermercato24
Lidl volantino e consegna a casa Supermercato24

Lidl ha siglato una partnership di consegna della spesa a casa con la startup Supermercato24. Da ora in poi basterà acquistare i prodotti dal volantino Lidl e si potrà ricevere la spesa direttamente a casa entro un’ora, allo stesso prezzo del punto vendita.

Una vera e propria novità che è stata attivata negli 11 store di Milano e i 10 di Roma, oltre a 5 punti vendita a Verona. A fine mese, poi, è previsto l’arrivo della consegna Lidl a casa anche nelle città di Bologna, Mantova, Forlì, Cesena, Modena, Pesaro Urbino, Ravenna e Rimini. La fase di apertura del servizio nelle varie città italiane sarà graduale, ma coinvolgerà quasi tutto lo stivale.

L’accordo siglato da Lidl ha già reso disponibili sulla piattaforma di Supermercato24 un totale di oltre 4.000 prodotti, per oltre l’80% made in Italy. La scelta di prodotti a marchio privato compone oltre l’85% dell’intero assortimento.

Dal Volantino Lidl direttamente a casa

I clienti potranno, da ora in poi, acquistare dal volantino Lidl disponibile online senza doversi recare presso il punto vendita fisico più vicino. Ricordiamo, inoltre, che l’ultimo volantino appena uscito ha offerte in anteprima nella settimana dal 28 gennaio fino al 3 febbraio 2019 ed ha già attivo il servizio di consegna a domicilio.

L’ordine effettuato dal cliente Lidl direttamente su Supermercato24 verrà affidato a un personal shopper che si recherà presso il supermercato per fare la spesa. A questo punto, l’ordinativo verrà consegnato a casa o all’indirizzo desiderato, all’orario concordato, in modo tale da offrire la miglior esperienza d’acquisto possibile.

Il servizio di consegna della spesa direttamente a casa è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 23.00. Una vera e propria rivoluzione che anche altri supermercati stanno mano a mano effettuando.