vodafone full pack
vodafone full pack

Si chiama Vodafone Full Pack ed è la nuova promozione dell’operatore rosso che sostituisce quella precedente Christmas Pack. Una nuova offerta che permette di attivare un interessante piano tariffario Unlimited X4 Pro con incluse chiamate illimitate e ben 40 giga di traffico Internet in velocità 4G. Ma c’è di più: Unlimited X4 Pro offre anche traffico illimitato per utilizzare Chat, Mappe, Social e Musica. Infine, anche l’opportunità di avere uno smartphone nuovo che, grazie a Vodafone Full Pack, si può ottenere a partire da da 15,99 euro al mese.

Vodafone Full Pack: come si attiva

Ma come si attiva questa nuova offerta Full Pack? Servono o un conto corrente bancario o una carta di credito. E come per tutte le offerte che includono uno smartphone, il vincolo contrattuale è di 30 mesi. Le rate variano a seconda dallo smartphone scelto (il costo di questo va da 99 centesimi a 19,90 euro al mese). Mentre in caso di disdetta anticipata è previsto un costo di recesso variabile a seconda dello smartphone abbinato.

Vodafone Full Pack: quali smartphone in offerta

Ma quali sono gli smartphone in offerta con questa nuova promozione Full Pack? Vediamoli:

Vodafone Smart N9
Samsung Galaxy J3 2017
Huawei Y6 2016
LG Q7
Huawei P Smart
Samsung Galaxy J6+
Huawei P20 Lite
Samsung Galaxy A8
Huawei Mate 20
Samsung Galaxy S9
Apple iPhone XR 64GB

Ovviamente i prezzi variano in base alla scelta.

Vodafone Full Pack: quanto costa

Per l’attivazione di questa offerta, Vodafone chiede un costo di attivazione di 3 euro (più cinque per una nuova sim) una tantum al posto dei tradizionali 29 euro. Ma questa promozione è valida se il cliente durante la sua permanenza con l’operatore ricaricherà il suo credito per un valore di almeno 239 euro. In caso contrario, nei mesi successivi l’operatore addebiterà i 26 euro scontati adesso.