Fortnite Granata Congelante presto disponibile in Battaglia Reale
Fortnite Granata Congelante presto disponibile in Battaglia Reale

Una delle caratteristiche che inevitabilmente destano maggiore curiosità in un aggiornamento di Fortnite sono le nuove armi. Con la patch 7.30 attesa per domani, una delle maggiori novità in arrivo in Battaglia Reale è stata anticipata direttamente da Epic Games all’interno della sezione notizie del gioco e sarà la Granata Congelante. Proviamo a immaginarne la funzione.

Granata Congelante in Battaglia Reale su Fortnite

Fortnite Granata Congelante in Battaglia Reale

Ennesimo strumento a tema con le atmosfere invernali della Stagione 7 di Fortnite, un po’ come il Pupazzo di Neve Subdolo, la Granata Congelante sarà presto disponibile su tutte le modalità di gioco di Battaglia Reale e potrebbe portare numerose novità nelle strategie dei giocatori.

In modo simile a quanto accadeva con la Trappola Congelante, attualmente rimossa, questa nuova arma potrebbe congelare momentaneamente i piedi degli avversari, costringendoli a slittare sul terreno e rendendo sensibilmente più difficoltosi i loro movimenti.

Un altro effetto della Granata Congelante potrebbe essere quello di paralizzare il nemico per un piccolo lasso di tempo, potere che a oggi non appartiene a nessuna arma o oggetto del gioco. Va comunque detto che un’arma in grado di bloccare il nemico porterebbe un vantaggio per niente trascurabile ai giocatori in grado di impossessarsene, a meno che non abbia un raggio o una durata particolarmente ridotti.

Per ulteriori informazioni sulla Granata Congelante e sul resto delle novità non ci resta che rimanere sintonizzati in attesa delle note dell’aggiornamento 7.30, che verranno rilasciate in contemporanea con la patch di riferimento. La Stagione 8 di Fortnite, intanto, è in dirittura d’arrivo e sembra che a Picco Polare qualcuno non stia aspettando altro.