lidl nuovi negozi punti vendita italia
lidl nuovi negozi punti vendita italia

Lidl apre 40 nuovi punti vendita in Italia. La notizia arriva dal quotidiano La Stampa, che spiega come il primo di questi quaranta centri è quello aperto pochi giorni fa a Milano.

Ma come sono i nuovi supermercati Lidl? Sicuramente ecosostenibili, di classe energetica A+ e con molta innovazione.

«In tutti i nostri 620 punti vendita italiani il 100 per cento dell’energia utilizzata proviene da fonti rinnovabili», ha spiegato al quotidiano torinese Luca Boselli, amministratore delegato finanza della filiale italiana della multinazionale tedesca. Dopo Milano, non è ancora stato reso ufficiale il prossimo store. La prossima apertura di Lidl, dunque, rimane un po’ una sorpresa.

Lidl consegna a domicilio

Lidl ha siglato una partnership di consegna della spesa a casa con la startup Supermercato24. Da ora in poi basterà acquistare i prodotti dal volantino Lidl e si potrà ricevere la spesa direttamente a casa entro un’ora, allo stesso prezzo del punto vendita.

Una vera e propria novità che è stata attivata negli 11 store di Milano e i 10 di Roma, oltre a 5 punti vendita a Verona. A fine mese, poi, è previsto l’arrivo della consegna Lidl a casa anche nelle città di Bologna, Mantova, Forlì, Cesena, Modena, Pesaro Urbino, Ravenna e Rimini. La fase di apertura del servizio nelle varie città italiane sarà graduale, ma coinvolgerà quasi tutto lo stivale.

Volantino Lidl, offerte anteprima fino al 3 febbraio 2019

Il volantino Lidl con offerte e promozioni in anteprima valido fino al 3 febbraio 2019 è ufficiale. Per tutta la settimana che parte da lunedì 28 gennaio, Lidl realizz Super Offerte. Si tratta di un evento ricco di sconti che si susseguono durante la settimana con le Offerte Lunedì, Offerte Giovedì, offerte settimanali e dedicate anche al classico fai da te con prodotti Parkside.

Ecco il volantino da sfogliare: