Fortnite Aggiornamento Contenuto 7.20 pupazzo di neve subdolo

Fortnite non smette mai di aggiornarsi con nuovi contenuti. Da diverso tempo Epic Games è solita rilasciare tra una patch e l’altra numerosi mini pacchetti di nuove aggiunte per il proprio Battle Royale. Questi cosiddetti aggiornamenti contenuti non richiedono download né prevedono il downtime dei server. Al tempo stesso, contribuiscono a mantenere viva la varietà del gioco con alcune novità e cambiamenti sempre di rilievo.

Arriva il Pupazzo di Neve Subdolo

L’aggiornamento contenuto 7.20 di Fortnite si rende protagonista in poco tempo introducendo la maggiore novità della settimana: il Pupazzo di Neve Subdolo. Rigorosamente a tema con la Stagione 7 e con l’evento Tempesta di Ghiaccio appena rilasciato, questo simpatico pupazzo va a integrare alcune delle meccaniche stealth fino a oggi esclusive del Cespuglio Leggendario. A differenza di quest’ultimo, che può essere unicamente indossato e garantire la salvezza da un unico proiettile, il Pupazzo di Neve Subdolo è dotato di 100 Punti Salute, che donano al giocatore che lo indossa una mimetizzazione efficace e meno rischiosa.

Se ne potrà raccogliere fino a 10 unità e per indossarlo Epic Games ci informa che sarà sufficiente premere il tasto di fuoco secondario. Con il primario si potrà creare un pupazzo distruttibile. Infine il Pupazzo di Neve Subdolo, se indossato, sparirà in caso venga selezionato un oggetto differente, impedendo così di sparare da mimetizzati. Fortnite sembra intenzionato quindi ad approfondire ulteriormente lo stealth all’interno della Battaglia Reale, al momento ancora troppo limitato. L’occasione di travestirsi da pupazzo di neve in una mappa completamente congelata dalla Tempesta di Ghiaccio non può che essere l’inizio più promettente possibile. 

Molte altre novità nell’Aggiornamento Contenuto 7.20

Il nuovo aggiornamento contenuto 7.20 di Fortnite porta inoltre con sé alcune rimozioni e modifiche al bottino del gioco. I giocatori del Battle Royale del momento dovranno infatti temporaneamente salutare il lanciarazzi quadruplo, il rampino e il Super Fortatile, che sono stati spostati nel magazzino; mentre sono state cambiate le probabilità di generazione di pozioni scudo piccole e grandi, degli aerei e dei quad annientatori. Per le note complete dell’aggiornamento contenuto 7.20 di Fortnite vi rimandiamo al sito ufficiale.

Nell’attesa di un prossimo update contenuto vi ricordiamo di dare un’occhiata alle numerose novità introdotte nella patch 7.20, a cui questo aggiornamento contenuto di oggi fa seguito.