OnePlus7 caratteristiche
OnePlus7 caratteristiche

OnePlus 7 sarà così? È la domanda che si pongono moltissimi utenti dopo qualche foto comparsa online da qualche ora. Più precisamente, le immagini di cui parliamo ritraggono quello che sarebbe (il condizionale è d’obbligo) OnePlus 7 come un telefono interamente borderless e con uno slider per la fotocamera anteriore (come l’Oppo Find X, per intenderci). Difficile dire se le foto in questione siano vere o false. Del resto le indiscrezioni che precedono uno smartphone come OnePlus 7 sono ormai moltissime, a causa della grande attesa attorno al marchio cinese.

La foto che circola è relativa a uno smartphone (o a un prototipo) messo di fianco ad un OnePlus 6T (distinguibile dal suo notch a goccia. E su entrambi campeggia la scritta Never Steattle (marchio di fabbrica della casa di Carl Pei).

OnePlus-7-slider

OnePlus 7 caratteristiche e data di uscita

Quello che sappiamo oggi di OnePlus 7, che potrebbe avere una data di uscita verso fine maggio 2019, è che il processore quasi sicuramente sarà il Qualcomm Snapdragon 855. Del resto OnePlus 7 potrebbe essere il primo smartphone con la tecnologia 5G. E sarebbe veramente un bel colpo per la casa cinese. Altri rumors dicono anche che a bordo del device dovrebbe arrivare anche la nuova tecnologia di storage UFS 3.0 (decisamente migliore, per prestazioni, rispetto alla UFS 2.1). Un balzo notevoli in fatto di performance che permetterebbe a OnePlus di fare un grande salto.

OnePlus 7: fotocamera a scomparsa

In merito all’ipotesi di vedere un OnePlus 7 con fotocamera frontale a scomparsa, è avvalorata dal fatto che proprio OnePlus sia molto vicina ad un’altra azienda cinese, la Oppo, che con Find X ha aperto le porte alla tecnologia slider per nascondere la fotocamera. Ma piacerà agli utenti OnePlus questa nuova tecnologia? Sarà il tempo a dirlo.