TIM Sound offerta
TIM Sound offerta

L’operatore TIM ha attivato la nuova offerta TIM Sound 50 Giga al costo di 6,99 euro al mese con addebito su conto corrente e carta di credito. Si tratta di un’offerta speciale in occasione delle festività natalizie, anche se non sappiamo ancora fino a quando sarà attivabile. Non resta, quindi, che scoprire che cosa offre TIM Sound 50GB e chi può attivare questa promozione.

TIM Sound 50 Giga a 6,99 euro al mese

Sound 50 Giga offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 3 GB di traffico Internet in 4G. Tuttavia, coloro che riescono ad attivare l’offerta in questi giorni potranno ottenere in omaggio 47 GB di traffico Internet gratis per sempre, in 4G e minuti illimitati su tutti i numeri nazionali. Terminati i Giga del mese di TIM Sound, la navigazione verrà bloccata fino a rinnovo successivo.

Il prezzo di TIM Sound 50 Giga è pari a 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 12 euro, invece di 32 euro, a patto che la SIM rimanga attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, TIM richiede di pagare i 20 euro restanti addebitati su credito residuo. Nel caso di attivazione nuovo numero su SIM TIM, il costo di quest’ultima è di 10 euro.

Chi può attivare TIM Sound 50 Giga? L’offerta è attivabile da parte di tutti i clienti che provengono dall’operatore telefonico Iliad e dagli operatori virtuali ad esclusione di Kena Mobile.

La promozione è attivabile in tutti i negozi ufficiali dell’operatore telefonico italiano ed è possibile abbinare anche l’acquisto di uno smartphone a rate. Nel caso in cui venga acquistato un telefono, il contratto avrà una durata di 30 mesi, invece dei 24 precedentemente menzionati.

Articolo precedenteWindows Sandbox, come funziona lo strumento per eseguire software in sicurezza
Prossimo articoloVolantino Unieuro di Natale 2018, le offerte