TIM Sound offerta
TIM Sound offerta

L’operatore TIM ha attivato la nuova offerta TIM Sound 50 Giga al costo di 6,99 euro al mese con addebito su conto corrente e carta di credito. Si tratta di un’offerta speciale in occasione delle festività natalizie, anche se non sappiamo ancora fino a quando sarà attivabile. Non resta, quindi, che scoprire che cosa offre TIM Sound 50GB e chi può attivare questa promozione.

TIM Sound 50 Giga a 6,99 euro al mese

Sound 50 Giga offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 3 GB di traffico Internet in 4G. Tuttavia, coloro che riescono ad attivare l’offerta in questi giorni potranno ottenere in omaggio 47 GB di traffico Internet gratis per sempre, in 4G e minuti illimitati su tutti i numeri nazionali. Terminati i Giga del mese di TIM Sound, la navigazione verrà bloccata fino a rinnovo successivo.

Il prezzo di TIM Sound 50 Giga è pari a 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 12 euro, invece di 32 euro, a patto che la SIM rimanga attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, TIM richiede di pagare i 20 euro restanti addebitati su credito residuo. Nel caso di attivazione nuovo numero su SIM TIM, il costo di quest’ultima è di 10 euro.

Chi può attivare TIM Sound 50 Giga? L’offerta è attivabile da parte di tutti i clienti che provengono dall’operatore telefonico Iliad e dagli operatori virtuali ad esclusione di Kena Mobile.

La promozione è attivabile in tutti i negozi ufficiali dell’operatore telefonico italiano ed è possibile abbinare anche l’acquisto di uno smartphone a rate. Nel caso in cui venga acquistato un telefono, il contratto avrà una durata di 30 mesi, invece dei 24 precedentemente menzionati.