unieuro volantino natalissimi 2018

Le offerte del volantino Unieuro di questo Natale 2018 sono in corso. E siccome il Natale è dietro l’angolo, conviene dargli un’occhiata. Il nome dato a questa edizione del volantino è Natalissimi ed è valido dal 10 al 24 dicembre 2018. Una bella serie di promozioni e sconti che sono attive sia nel negozio fisico che online.

In vista del Natale, insomma, la famosa catena di elettronica di consumo, con il suo volantino, offre la possibilità di acquistare prodotti come smartphone, Smart TV, notebook, console da gioco, elettrodomestici e molto altro a prezzo in promozione. Una selezione di prodotti scontati, pensati appositamente il Natale.

Volantino Unieuro, Smartphone in offerta

Ma allora vediamoli quelle che sono le migliori offerte smartphone del volantino Unieuro? Nella promozione Natalissimi 2018 troviamo device per tutte le tasche in offerta a prezzi eccezionali. Tra quelli più interessanti vi proponiamo i seguenti:

  • Honor 9 Lite a 199,90 euro
  • Huawei P20 Lite 259 euro
  • Xiaomi Mi 8 Lite 279,90 euro
  • Galaxy S8 a 429 euro
  • Huawei P20 a 499,90 euro
  • Oppo RX17 Pro 599 euro
  • Samsung Galaxy Note 9 da 128 GB venduto a 899,90 euro

Volantino Unieuro, offerte Smart TV

Offerte Smart TV volantino Unieuro Natalissimi 2018

Anche le Smart Tv sono in promozione a prezzi estremamente interessanti. Nella prima pagina troviamo un TV LED Ultra HD di Samsung da 55 pollici a 699 euro, mentre all’interno del volantino vi sono gli schermi OLED di LG e Sony venduti a prezzi molto interessanti.

Nel dettaglio la Smart TV OLED 4K Ultra HD di LG 55C8 viene venduta a 1799 euro, con uno sconto del 21% rispetto al listino. Altra Smart TV OLED in sconto è il modello Sony BRAVIA OLED AF9 a 2699 euro, con un taglio del prezzo del 10%.

Notebook ed elettrodomestici in offerta

Buone proposte anche per quanto riguarda i notebool, con offerrte molto interessanti di HP, Acer, Lenovo e ASUS. Ricordiamo che per quest’ultimi è possibile utilizzare il buono da 500 euro della carta del docente.

Oltre alle precedenti offerte tecnologiche del volantino Unieuro, troviamo anche alcuni prodotti per la casa tra cui elettrodomestici e l’aspirapolvere Dyson V8 Absolute. Quest’ultimo viene scontato a 399 euro.

Se vuoi dare un’occhiata a tutti i volantini in corso, ti consigliamo di vedere la nostra pagina dedicata, dove troverai anche MediaWorld, Trony, Expert e Euronics.