AUKEY Regali di Natale 2018
AUKEY Regali di Natale 2018

Il Natale è alle porte e quale miglior modo di celebrare il 25 dicembre, se non con prodotti e accessori tecnologici AUKEY? Vi sono tante aziende nel panorama dei gadget tra cui AUKEY. Quest’ultimo è un brand divenuto famoso negli anni per il rapporto qualità/prezzo molto interessante.

Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio i migliori prodotti tecnologici AUKEY per Natale 2018. Una selezione di accessori da non perdere.

Indice

AUKEY Caricabatterie Portatile 12000 mAh

AUKEY Caricabatterie Portatile 12000 mAh

Il primo prodotto che ti presentiamo è il power bank da 12000 mAh AUKEY PB-N28. Si tratta di un dispositivo di ultima generazione, compatto, dal peso di 245 grammi, con uscita pari a 5V e 3.4A con due porte USB. Presente anche la classica luce LED notturna. Come da tradizione sono presenti i sistemi contro la sovracorrente, la sovratensione, il sovraccarico e il corto-circuito.

No products found.

Mouse Wireless 2.4 GHz AUKEY

AUKEY Mouse Wireless 2.4 GHz

Un prodotto ideale per coloro che passano molte ore al computer è il mouse wireless di AUKEY. Questo dispositivo è un prodotto ergonomico che previene la sindrome del tunner carpale, riducendo lo stress dei legamenti presenti nel braccio e nel polso. Sono presenti 6 tasti, con 3 principali, 2 di navigazione sotto il pollice e un tasto per regolare i DPI. La risoluzione è regolabile da parte dell’utente tra 800, 1200 e 1600 DPI.

AUKEY Mouse Wireless 2.4G 3 DPI Regolabile 800 / 1200 / 1600 Mouse Verticale Ergonomico Prevenzione contro il Braccio del Mouse ( Sindrome RSI ) per Computer, PC e Portatili - Nero
  • Il mouse verticale ergonomico previene la sindrome del tunnel carpale riducendo lo stress dei legamenti presenti nel braccio e nel polso.
  • DPI Regolabile – 800 / 1200 / 1600 per giocare, lavorare in ufficio o navigare in rete.
  • Quando è inutilizzato, entra automaticamente in modalità risparmio energetico conservando la carica e prolungando la durata della batteria.
  • Il design wireless riduce l’ingombro sulla tua scrivania e si integra perfettamente con l’estetica dell’attrezzatura del tuo pc.
  • Contenuto della confezione: Mouse Ergonomico Wireless AUKEY KM-W1, Ricevitore USB, Manuale d’Uso, Certificato di Garanzia di 24 Mesi.

Tastiera Meccanica Gaming AUKEY

Tastiera Meccanica Gaming AUKEY

Anche la tastiera meccanica da gaming di AUKEY è un dispositivo indispensabile per coloro che vogliono ottenere il massimo in termini di esperienza di utilizzo. La tastiera in questione è il modello AUKEY KM-G9 dotato di switch Outemu Blu, testati per 50 milioni di digitazioni. Nella versione in questione non è presente il tastierino numerico e ciò permette di posizionarla anche su piccole scrivanie.

AUKEY Tastiera Gaming Italiano, Tastiera Meccanica con Switches Blu 88 Tasti, Tastiera da Gioco per Videogame, PC Windows e Mac, Nero
  • Outemu Switches Blu: Interruttori individuali testati per 50 milioni di battitura, estremamente tattile, con un suono clic udibile, ti offre un'esperienza tipografica più soddisfacente ed efficiente
  • 88 Tasti Anti-Ghosting: Layout Italiano, tutte le chiavi senza conflitto significa i comandi di tastiera accurati e reattivi in qualsiasi caso di utilizzo
  • Design Durevole: Se l'acqua minerale si sporca sulla tastiera, non si preoccupi, i fori della schiena sono progettati per esso
  • Tecnica: Le chiavi ABS sono estremamente durevoli e resistenti all'abrasione per un uso solido e a lungo termine e durata del prodotto estesa
  • Contenuto della Confezione: AUKEY KM-G9 88 Tasti Tastiera Meccanica, Strumento per rimuovere le chiavi, Manuale d'Uso, Certificato di Garanzia da 24 Mesi

Inverter per auto, barche e camper

AUKEY Inverter per auto, barche e camper

Un altro prodotto estremamente interessante è l’inverter di AUKEY per auto, barche e camper. Un prodotto molto solido, con base in metallo, curato nei minimi particolari. Si incastra perfettamente nel porta bicchieri dell’auto e nella parte inferiore è presente una ventola, utile a raffreddare le componenti elettroniche. Sulla parte superiore troviamo il pulsante di accensione, 2 porte USB, una porta accendisigari da 12V e gli allogghi per la maggior parte delle prese elettriche, anche quelle italiane.

AUKEY Inverter da 200 W, da DC 12V a AC 230V Inverter per Auto con Presa CA, Presa da 12 V e Due Porte USB, per Automobili, Barche e Camper
  • Potenza in strada: carica sia dispositivi mobili che piccoli elettrodomestici durante i tuoi viaggi utilizzando la presa di alimentazione da 12V DC già presente in auto.
  • Piena capacità: carica in contemporanea un elettrodomestico da 230 V e due dispositivi USB da 5V nel tuo veicolo con una corrente continua fino a 200W. Il dispositivo inoltre garantisce un facile accesso ad un’alimentazione da 12V con una presa standard da auto.
  • Comodo design per porta bicchiere: si installa facilmente nei supporti per bevande risparmiando spazio in auto.
  • Caratteristiche per la sicurezza: protezioni incorporate e ventola di raffreddamento proteggeranno questo inverter da surriscaldamento e sovraccarico.
  • La confezione include: AUKEY PA-V39 inverter per porta bicchieri da 200W, cavo di alimentazione, manuale d’uso, 45 giorni di garanzia per il rimborso 24 mesi di garanzia per la sostituzione del prodotto.

Supporto tablet regolabile in alluminio

AUKEY Supporto tablet regolabile in alluminio

Vuoi fare un regalo di Natale last-minute economico? Il supporto per tablet di AUKEY può essere uno dei prodotti migliori. Ben realizzato in alluminio, l’utente può sostenere smartphone o tablet sul supporto con un angolo di visualizzazione perfetto.

Ricordiamo che il supporto tablet di AUKEY è compatibile con dispositivi fino a 10 pollici con peso massimo di 500 grammi. All’interno della confezione troviamo la chiave a brugola che permette di assemblare il prodotto in pochi e semplici passaggi.

AUKEY Supporto Tablet Regolabile Alluminio (Proteggere la Vertebra cervicale) Porta Telefono per iPad Air/Mini, iPhone X / 8, Samsung, Kindle, Nintendo Switch e Altri Tablets And Smartphones
  • Un supporto stabile: sostiene in totale sicurezza il tuo telefono o tablet sulla scrivania grazie alla costruzione robusta e alla base ben bilanciata. La morbida superficie in silicone sul supporto manterrà i tuoi device protetti da situazioni accidentali.
  • Un angolo di visualizzazione perfetto: inclinazione per poter avere sempre la migliore visualizzazione dello schermo.
  • Flessibile: il prodotto è adatto a smartphone e tablet il cui schermo non supera i 10 pollici e con un peso massimo di 500 grammi.
  • Facile installazione: potrai assemblarlo in pochi secondi grazie alla chiave a brugola inclusa nella confezione. Ti basterà avvitare le tre sezioni del supporto.
  • La confezione include: AUKEY HD-T4 supporto in alluminio per smartphone e tablet (supporto per telefono, asta di supporto, base e vite), chiave a brugola, manuale d’uso, garanzia di rimborso valida 45 giorni e garanzia di 24 mesi per la sostituzione del prodotto.

Caricatore Wireless con tecnologia QI

AUKEY Caricatore Wireless LC-C5 con tecnologia QI

Hai ricevuto come regalo di Natale uno smartphone con ricarica wireless? Allora non devi far altro che acquistare un caricabatterie USB-C senza fili come quello di AUKEY LC-C5, vincitore del iF Design Award 2018. Questo prodotto è compatibile con tantissimi dispositivi tra cui Huawei Mate 20 Pro, iPhone X/8/8 Plus e Samsung Galaxy Note 8/S8/S8+. Basta posizionare il telefono sul caricatore wireless per iniziare la carica. Quando ne hai bisogno, puoi prendere il dispositivo e andare via senza dover sconnettere il cavo.

Infine, l’uscita massima per la ricarica di smartphone di ultima generazione è pari a 5W. Le dimensioni sono pari a 87x87x12 mm, per un peso complessivo di 128 grammi.

AUKEY Caricatore Wireless Qi Certified, Fast Wireless Charger 10W,7,5W & 5W, Compatibile con Samsung S10/S9/S8/S7, iPhone 11/11 PRO/Max/XS/XR/X/8, Nuovi AirPods e Altri dispositivi compatibili con Qi
  • Design all’avanguardia: con superficie di carica in morbido TPU, base in ABS e cuscinetti in gomma antiscivolo, questo caricatore wireless avrà un aspetto magnifico su qualsiasi scrivania. Si tratta di una base super compatta con materiale di qualità ideale per caricare il proprio smartphone in casa o in ufficio
  • Caratteristiche per la sicurezza: non dovrai più preoccuparti di sovraccaricare o surriscaldare il tuo dispositivo. I materiali del prodotto offrono un funzionamento sicuro ed affidabile.
  • Carica con tecnologia wireless: carica velocemente il tuo telefono Samsung compatibile (quando usi un caricatore a parete Samsung Fast Charging o Quick Charge 2.0/3.0) o il tuo iPhone XS/XS Max/XR/X/8 Plus. Supporta anche la carica wireless standard da 5W
  • Compatibilità con numerosi dispositivi: funziona con tutti i dispositivi abilitati alla tecnologia Qi, inclusi iPhone /XS/XS Max/XR/8 Plus e Samsung Galaxy Note9/Note8/S9/S8+, anche in presenza di custodie (dallo spessore inferiore ai 3 mm). I dispositivi che non possono essere caricati in modalità wireless, richiedono un adattatore di carica (non incluso)
  • La confezione include: Graphite Lite Q caricabatteria wireless da 10W, cavo Micro-USB lungo 1 metro, manuale d’uso, 45 giorni di garanzia per il rimborso 24 mesi di garanzia per la sostituzione del prodotto

AUKEY Cavi Micro USB

AUKEY Cavi Micro USB

A completare il nostro approfondimento sui migliori prodotti tecnologici per il Natale 2018 troviamo i cavi micro-USB di AUKEY. Quest’ultimi sono disponibili in confezione da 5 pezzi: 2m×1, 1m×2, 0,3m×2.

Questi cavi AUKEY CB-D5 possono essere un regalo molto interessante per coloro che non hanno un budget elevato. Tutti i cavi hanno un rivestimento in PVC e sono testati a lungo per garantire un’elevata durabilità.

SZJMSR Headphone Adapter Charger Jack AUX Audio Dual Earphone Cable Converter
  • Upgraded smart chipset: This new jack support 2 in 1 music & charging cable
  • Best compatibility: perfectly compatible for iOS 10-12 or later.
  • Compact and durable: Made with high quality ABS material and Full100% copper wires.
  • Impressive sound quality: up to 48 kHz and 24-bit audio output, keeps original headphone sound quality.
  • Warranty and support: the products are tested before they are shipped, the product design is convenient