Vodafone Happy
Vodafone Happy

Come da tradizione torna Vodafone Happy Friday, l’evento esclusivo dell’operatore attraverso cui gli utenti possono scoprire un nuovo regalo grazie al programma Vodafone Happy.

Questa settimana, Vodafone mette a disposizione dei propri fedeli utenti due sconti a scelta tra Moleskine o Goldenpoint. Tuttavia, vi sono alcuni fortunati che stanno ricevendo uno sconto da spende sullo store online di Levi’s. Scopriamo tutti i dettagli di ciò che sta accadadendo.

Buoni sconto Levi’s, Moleskine e Goldenpoint

Vodafone Happy Friday regalo Levi's Moleskine Goldenpoint

Vodafone Happy è il programma pensato per coloro che hanno attivo sul proprio smartphone, tablet una SIM dell’operatore. Basta iscriversi per accumulare sorrisi e richiedere premi speciali.

Tutti coloro che hanno sottoscritto Vodafone Happy, fino al 22 novembre 2018, potranno usufruire di uno sconto del 25% di Moleskine, su una spesa minima di 40 euro di agende, taccuini e quaderni. L’acquisto deve essere effettuato sul sito web ufficiale o nei negozi fisici.

Al tempo stesso, è presente uno sconto del 20% di Goldenpoint su tutti i prodotti dello store online o nei negozi fisici. Il codice sarà valido fino al 21 novembre 2018, mentre le spese di spedizione sono totalmente gratuite.

Infine, tra i buoni sconto dati dal Vodafone Happy vi è lo sconto del 20% di Levi’s. Quest’ultimo è valido su tutti i prodotti ufficiali del Levi’s store, fino al 20 novembre 2018. L’ordine minimo è di 50 euro e copre anche le spese di spedizione.

Come sempre, tutti gli sconti sono validi solo su un unico acquisto e non possono essere cumulati con altri sconti o promozioni in corso.

Al fine di ottenere i codici devi accedere alla sezione Happy Friday dell’app My Vodafone entro le 23:59 di oggi e disegnare un sorriso. Ti apparirà l’opzione di scelta tra le varie offerte e, in un secondo momento, riceverai il codice sconto via SMS. In caso di perdita, il codice può essere sempre recuperato dal sito web ufficiale Vodafone o tramite l’app.