ho Mobile passaggio Vodafone rincaro
ho Mobile passaggio Vodafone rincaro

A sorpresa, ho. Mobile ha ufficializzato un aumento del costo di attivazione della SIM e promozioni per gli utenti provenienti dall’operatore Vodafone. Un’iniziativa simile era già stata effettuata a metà di questo mese.

Il passaggio da Vodafone a ho. Mobile, a partire dal 23 novembre 2018, costa 29.99 euro. Solo i clienti che provengono da altri operatori potranno attivare un piano ho. Mobile al prezzo scontato di 9.99 euro.

L’iniziativa era già stata intrapresa alla metà di ottobre, quando il costo di attivazione per i soli clienti Vodafone passò da 9.99 euro a 19.99 euro.

L’aumento in questione è a carico solamente dei clienti Vodafone che decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero verso ho. Mobile. Il prezzo di 29.99 euro è quasi il triplo rispetto a quanto pagherebbero utenti di altri operatori come TIM, Wind, Fastweb, Tre, Poste Mobile, Iliad e non solo.

Il rincaro di ho. Mobile rappresenta una sorta di soluzione di tutela verso il marchio Vodafone, visto che nell’ultimo periodo sembra essersi verificato un vero e proprio passaggio di massa da Vodafone a ho. Mobile.

Dopo aver raddoppiato il costo del passaggio, adesso è ufficialmente triplicato. Nel mentre, sul web molti utenti hanno iniziato a condividere la propria opinione su questa iniziativa di ho. Mobile, portando all’attenzione che ciò non limiterà i passaggi da Vodafone verso l’operatore low-cost ho. Mobile.

Infatti, facendo la triangolazione da Vodafone verso un operatore, è sempre possibile rientrare in ho. Mobile a tariffe molto vantaggiose. Ad esempio, tra le offerte più interessanti vi è quella che offre 20GB, minuti ed SMS illimitati verso tutti a 7.99 euro. In alternativa, è sempre possibile approfittare delle offerte di Iliad.