HP Sprocket New Edition
HP Sprocket New Edition

HP ha aggiornato la linea di stampanti portatili annunciando HP Sprocket New Edition. Un nuovo modello che aggiunge opzioni di colore e altre funzionalità in termini di condivisione. Rispetto ad altre stampanti portatili, HP Sprocket New Edition è un dispositivo pensato per l’utilizzo fuori casa, tra utenti diversi visto che la procedura di abbinamento a smartphone, computer e altri dispositivi è estremamente semplice.

Non resta che scoprire maggiori dettagli su questa stampante tascabile pensata per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto facile da utilizzare e dall’elevata qualità.

Specifiche tecniche HP Sprocket New Edition

Come per i modelli degli anni passati, anche Sprocket New Edition permette di realizzare stampe in formato 2×3 con la tecnologia di stampa termica HP ZINK. Una funzione molto particolare riguarda la possibilità di visualizzare in realtà aumentata il prodotto finito, in dimensioni reali, ancor prima della stampa.

Basterà selezionare il file da stampare, puntare la fotocamera nell’ambiente circostante e, così facendo, la stampa verrà proiettata sullo schermo. L’utente può girare attorno all’oggetto e anche spostarlo.

Altre novità molto interessanti riguardano l’utilizzo contemporaneo di Sprocket New Edition, fino a tre utenti. Così facendo, ognuno di essi avrà la possibilità di stampare autonomamente, dallo stesso dispositivo.

Sulla parte alta della stampante portatile sono presenti alcuni LED. Ognuno di essi viene associato ad un utente, così da sapere a quale dispositivo è collegata Sprocket New Edition.

A completare il tutto, troviamo la funzione per la creazione di album fotografici condivisi, in modo che ognuno possa rivivere momenti speciali.

HP Sprocket New Edition, prezzo ufficiale

Infine, ricordiamo che HP Sprocket New Edition è disponibile nei negozi e online a partire dal mese di novembre nelle colorazioni Luna Pearl, Noir e Blush. Il prezzo ufficiale è di 149,90 euro, mentre la carta fotografica rimarrà la stessa a un prezzo che si aggira sui 12 euro per 20 fogli.

HP Sprocket Stampante Fotografica Istantanea Portatile, Bianco, 5 x 7.6 cm
  • Tecnologia di stampa Termica Zink
  • Consumabile supportato: Carta fotografica con retro adesivo HP ZINK
  • Stampa senza bordi
  • Funzionalità di stampa mobile attraverso l'applicazione HP Sprocket via Bluetooth 3.0
  • Velocità di stampa Fino a 40 secondi