Vuoi acquistare iPhone X in abbonamento o a rate con TIM, Vodafone, Wind o Tre? Sei alla ricerca della miglior offerta che ti permetta di risparmiare rispetto al prezzo di listino? Devi sapere che lo smartphone top di gamma di Apple è disponibile in Italia nei tagli da 64GB e 256GB, venduti a prezzo ufficiale di 1189 euro e 1359 euro rispettivamente. In questa guida ti presentiamo le offerte di TIM, Vodafone, Wind e Tre per comprare iPhone X risparmiando, sia in abbonamento che ricaricabile.

iPhone X con TIM iPhone X con TIM

TIM propone il nuovo iPhone X sia in un’unica soluzione che con opzioni di rateizzazione. Per quanto riguarda la prima opzione, TIM chiede 10 euro in più rispetto al prezzo di listino e offre una SIM con 5 euro inclusi e 60GB di dati in LTE per 30 giorni, in alternativa è possibile scegliere abbonamenti con un vincolo contrattuale come TIM Next e TIM Next Unlimited.

Prima di scoprire le offerte, ricordiamo che per entrambi i piani è previsto un costo aggiuntivo di 5,90 euro al mese per il pagamento dell’assicurazione contro danni accidentali. Non solo, TIM permette di sottoscrivere anche un’assicurazione opzionale contro il furto con 3 euro in più.

Nel caso di danni, la sostituzione ha un costo di 69 euro, mentre in caso di furto è necessario sborsare 149 euro.

TIM Next

Rispetto a molti altri provider, TIM Next è l’offerta che permette di cambiare lo smartphone ogni anno, scegliendo un nuovo modello e mantenere il pagamento di un fisso mensile. In alternativa, è possibile tenere il primo dispositivo, a patto di terminare tutte le rate, o restituirlo senza alcun costo aggiuntivo.

TIM Next ha un vincolo contrattuale di 30 mesi, che viene fatto ripartire da zero in caso di cambio di smartphone. Mentre i costi per acquistare iPhone X sono i seguenti:

  • iPhone X da 64GB: anticipo 149 euro + 35 euro al mese, per un totale di 1199 euro
  • iPhone X da 256GB: anticipo 319 euro + 35 euro al mese, per un totale di 1369 euro

TIM Next Unlimited

Per coloro che preferiscono pagare in una sola rata sia smartphone che piano tariffario, TIM Next Unlimited può essere l’offerta ideale visto che prevede, ogni 30 giorni, minuti illimitati e 20GB in LTE.

Il vincolo di TIM Next Unlimited è di 24 mesi, mentre i costi sono i seguenti:

  • iPhone X da 64GB: anticipo 199 euro + 59,9 euro al mese, per un totale di 1636,6 euro
  • iPhone X da 256GB: anticipo 349 euro + 59,9 euro al mese, per un totale di 1786,6 euro

Ricordiamo che entrambe le offerte sono presenti nella pagina ufficiale di TIM Next, accessibile da questo link.

iPhone X con Vodafone

iPhone X con Vodafone

Vodafone offre iPhone X principalmente con due offerte: Vodafone Red e Vodafone Shake Remix.

Gli anticipi previsti per i due diversi tagli di memoria sono:

  • iPhone X 64GB: anticipo di 149€
  • iPhone X 256GB: anticipo di 299€

Vodafone RED

Vodafone RED è una promozione con vincolo contrattuale della durata di 30 rinnovi che include:

  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 10GB di navigazione, 8GB per Vodafone RED + 2GB aggiuntivi per 30 rinnovi

Il costo complessivo è di 50 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi, con addebito su carta di credito o conto corrente. Per chi preferisce evitare quest’ultima tipologia di addebito, il costo passa a 60 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Shake Remix

Per chi ha meno di 30 anni, Vodafone offre Shake Remix, un piano tariffario con cui creare il proprio mix preferito di giga, minuti e SMS. Questo piano parte da 41 euro ogni 4 settimane e richiede un contributo iniziale di 149,99 euro.

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina dedicata ad iPhone X sul sito ufficiale di Vodafone.

iPhone X con Wind

Wind offerte ricaricabile e abbonamento iPhone X

Per acquistare iPhone X con Wind vengono proposte tre formule, ciascuna destinata a varie tipologie di clienti: ricaricabile, abbonamento o partita IVA.

Ricordiamo che tutte le offerte qui di seguito hanno un vincolo contrattuale di 30 mesi e per coloro che scelgono l’addebito su carta di credito o conto corrente, Wind regala 10GB aggiuntivi ad ogni rinnovo,

Wind Ricaricabile

L’offerta Wind Ricaricabile offre iPhone X nei classici tagli da 64 e 256GB con un anticipo di 299 euro e 399 euro e una rata pari a 27 euro al mese e 30 euro rispettivamente.

Nel primo caso, la cifra complessiva per iPhone X da 64GB è 1109 euro, mentre per iPhone X da 256GB è 1299 euro.

Wind Abbonamento

Nel caso in cui si desideri effettuare Wind Abbonamento, il prezzo è il medesimo della versione ricaricabile.

Wind Partita IVA

Per quanto riguarda Wind Partita IVA, l’offerta permette di acquistare iPhone X da 64GB con un anticipo di 169,90 euro e 27 euro al mese, per 30 mesi. iPhone X da 256 GB richiede il pagamento di un anticipo di 199,90 euro e una rata mensile di 30 euro, per 30 mesi.

Nel primo caso, la cifra complessiva per iPhone X da 64GB è 979,90 euro, mentre per iPhone X da 256GB è 1099,90 euro.

Wind All Inclusive Unlimited

Per i clienti che preferiscono la ricaricabile, Wind offre la promozione Wind All Inclusive Unlimited, al prezzo di 12 euro ogni 30 giorni, ai quali si somma la rata di iPhone X. Questa offerta include:

  • Minuti illimitati
  • 500 SMS
  • 5GB di navigazione +10GB aggiuntivi per chi sceglie addebito su conto corrente o carta di credito

Wind Magnum

In alternativa, iPhone X può essere associato all’offerta Wind Magnum che ha un costo di 14,90 euro ogni 28 giorni, ai quali si somma la rata di iPhone X. Questa offerta include:

  • Minuti illimitati
  • 10GB di navigazione + 10GB omaggio per chi sceglie addebito su conto corrente o carta di credito
  • Un dispositivo a scelta tra: Home&Life Fit, Google Chromecast, Home&Life Cam, Amazon Kindle o Cuffie SkullCandy Wireless
  • SIM aggiuntiva con cui dividere i dati inclusi
  • Possibilità di cambiare lo smartphone dopo 18 rinnovi

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina dedicata ad iPhone X sul sito ufficiale di Wind.

iPhone X con Tre

3 Italia offerte iPhone X

Tre Italia è uno degli operatori telefonici che offrono offerte molto interessanti per acquistare smartphone a rate. Con il debutto di iPhone X, Tre ha deciso di lanciare due promozioni esclusive denominate: All-In X, ricaricabile, e Free X, abbonamento.

Per entrambe le promozioni, l’anticipo è di 229 euro per la versione da 64GB e 399 euro per quella da 256GB.

All-In X

L’offerta ricaricabile All-In X è abbinabile esclusivamente ad iPhone X ed ha un prezzo mensile di 15 euro. Questa cifra, se sommata al costo di 25 euro per l’acquisto di iPhone X, raggiunge quota 40 euro al mese per 30 giorni.

Il piano All-In X include:

  • Minuti illimitati
  • 1000 SMS
  • 50GB con Giga Bank

A completare il tutto troviamo l’Opzione 4G gratis fino al 31 marzo 2018 e una rata finale di 150 euro. Il vincolo contrattuale è di 30 mesi e il costo complessivo è di 1350 euro + anticipo.

Free X

Il piano Free X è un abbonamento con addebito su conto corrente o carta di credito. Il costo mensile è pari a 45 euro ed include:

  • Minuti illimitati in Italia e all’estero
  • 1000 SMS
  • 50GB con Giga Bank
  • Assicurazione Kasko inclusa

Come con altri operatori, il piano Tre Free X permette di cambiare lo smartphone dopo 12 mesi, a patto che venga scelto sempre un iPhone. Il vincolo contrattuale è di 30 mesi per un costo complessivo di 1350 euro + anticipo.

Per maggiori informazioni consulta la pagina ufficiale del sito Tre Italia.