Xiaomi Mi True AirPods
Xiaomi Mi True AirPods

Le Xiaomi Mi True 2 sono gli ultimi auricolari wireless del produttore cinese. L’ente americano Federal Communications Commission (FCC) scatta, come da prassi, foto ai nuovi prodotti che stanno per essere immessi sul mercato. Tuttavia, a questo giro, gli auricolari di Xiaomi sono apparsi in alcune immagini online rubate.

Dalle fotografie scattate dalla FCC è possibile scoprire il design dei nuovi auricolari wireless che strizzano, in qualche modo, un po’ l’occhio alle AirPods di Apple. Sia il design che la custodia stessa hanno alcuni richiami dei famosi auricolari wireless dell’azienda di Cupertino, la cui seconda generazione è in arrivo.

Xiaomi Mi True 2, valida alternativa alle AirPods?

Xiaomi Mi True 2 auricolari wireless dettagli

L’obiettivo delle nuove Xiaomi Mi True 2 è proprio quello di rappresentare un’alternativa valida e di qualità alle AirPods di Apple. Gli auricolari wireless del produttore cinese hanno il seguente nome in codice: FCC TWSEJ01JY. In termini di specifiche e caratteristiche, saranno disponibili in colorazione bianca con Blutooth 4.2 e sistema di cancellazione del rumore.

Xiaomi Mi True 2 dettagli auricolari wireless FCC

Non solo, per quanto riguarda l’utilizzo, gli auricolari wireless di Xiaomi potranno essere controllati con comandi touch per quanto riguarda ricezione chiamate e gestione musica. Per la ricarica, invece, la custodia fornisce 10 ore di utilizzo e può essere ricaricata in quasi un’ora.

Xiaomi Mi True 2 dettagli FCC

Ma quando saranno disponibili le nuove Xiaomi Mi True 2? Secondo il portale MySmartPrice, che ha mostrato le prime immagini, la presentazione avverrà il giorno 8 dicembre durante l’evento ufficiale che si terrà a New York.