Samsung Galaxy S10 tre varianti display scheda tecnica e prezzo

Il futuro Samsung Galaxy S10 verrà presentato tra qualche mese, ma i rumors sul top di gamma dell’azienda coreana continuano ad arrivare. In particolare, l’ultima novità riguarda il fatto che Galaxy S10 sarà disponibile in 3 varianti di display, al fine di conquistare anche gli utenti più esigenti.

Il mercato smartphone è in continua evoluzione. Rispetto a qualche anno fa, i produttori stanno cercando di aumentare il rapporto body-to-screen eliminando mano a mano le classiche cornici. Al tempo stesso, Samsung ha deciso di offrire un’ampia gamma di soluzioni per gli utenti finali.

Tre diverse dimensioni per Galaxy S10

Dopo essere sbarcato su AnTuTu, Samsung Galaxy S10 appare su Twitter con un tweet dedicato da parte del noto Evan Blass. Quest’ultimo ha evidenziato come l’azienda coreana abbia deciso di realizzare tre varianti di smartphone, con diverse dimensioni di display.

In particolare, vi saranno 3 modelli di Samsung Galaxy S10 ovvero:

  • Galaxy S10 Lite con display da 5,8 pollici
  • Galaxy S10 con display da 6,1 pollici
  • Galaxy S10 Plus con display da 6,4 pollici

Come è possibile vedere dall’immagine qui sopra, anche il numero di fori presenti sullo schermo saranno differenti. S10 Lite e S10 avranno una singola fotocamera frontale, mentre la versione Plus sarà caratterizzata da un sistema di dual camera.

Per quanto riguarda la scheda tecnica di Galaxy S10, ricordiamo che a bordo del top di gamma di Samsung potrebbero esservi fino a sei fotocamere e il lettore ad ultrasuoni nel display.

Non resta, quindi, che attendere per scoprire più dettagli su Galaxy S10 e anche il prezzo ufficiale. Sicuramente, nelle prossime settimane, usciranno nuovi dettagli.