ho mobile offerte

C’è sempre molta attenzione sull’offerta ho. mobile in ambito telefonia. L’operatore virtuale, che utilizza reti Vodafone, è un ottimo compromesso fra la qualità del servizio e il prezzo. Le sue offerte, dunque, attraggono da sempre molto interesse. E allora vediamo qual’è l’offerta di ho. mobile in questo periodo pre-natalizio, con una competizione veramente interessante.

Gli altri operatori, infatti, stanno proponendo offerte molto allettanti (vi invitiamo a leggere quella di Tim).

L’offerta ho. mobile

C’è in particolare una offerta ho. mobile che sta catalizzando l’attenzione di tutti, ed è quella che propone: minuti illimitati, sms illimitati e 50 GB a soli 5,99€ al mese. Questa offerta è sottoscrivibile solo da clienti che provengono da Iliad o altri operatori virtuali come Kena Mobile.

Per quanto riguarda i nuovi utenti, o quelli provenienti da gestori tradizionali, l’offerta attuale di ho. mobile è la seguente:

  • minuti illimitati
  • sms illimitati
  • 50 GB in 4G Basic fino a 30 Mbps
  • il tutto a 9,99 euro al mese

Proprio su quest’ultimo aspetto ci soffermiamo un attimo

Velocità navigazione ho. mobile

Se vi state chiedendo qual è la velocità di navigazione con una sim ho. mobile, la risposta più celere è: buona. Le reti offerte da Vodafone all’operatore virtuale sono “cappate“, nel senso che il picco di giga ha un limite massimo. Questo significa che i 50 GB previsti dall’offerta di ho. mobile sono fruibili ad un tetto di velocità massima di 30 Mbps. Che è un po’ la metà della media offerta da Vodafone in 4G (solitamente la velocità è di 60/70 Mbps). Quindi l’utente che sottoscrive un’offerta ho. mobile deve tenere in considerazione questa limitazione.

Va detto, altresì, che in termini pratici la differenza di navigazione è veramente impercettibile. Con 30 Mbps, a nostro avviso, la navigazione è comunque molto fluida, e anche il caricamento di contenuti più pesanti (come i video) risulta abbastanza veloce.

Vi ricordiamo inoltre, che a questo link potete trovare la nostra guida sulla configurazione dell’APN di ho. mobile.