Apple AirPods Black Friday 2018
Apple AirPods Black Friday 2018

Per il Black Friday 2018, le AirPods di Apple sono gli auricolari wireless più ricercati del momento. Online è possibile trovare tantissime offerte sui prodotti Apple, ma è raro riuscire a trovare le AirPods in forte sconto, come durante il venerdì nero, al miglior prezzo disponibile sul mercato.

Il prezzo ufficiale delle AirPods è 179 euro. Fin dal primo giorno del rilascio, il prezzo è rimasto pressoché identico, ma con il passare dei mesi è piano piano calato. Le principali piattaforme in cui acquistare le AirPods sono, da sempre, Amazon ed eBay.

Crolla il prezzo delle AirPods per il Black Friday

Apple AirPods a 119 euro

In occasione del venerdì nero, su eBay le AirPods vengono scontate a un prezzo veramente incredibile. 119 euro invece dei classici 179 euro.

Gli auricolari di Apple arrivano a casa all’interno di una custodia estremamente semplice ed essenziale. All’interno è presente un cavo USB-Lightning. Inoltre, il colore totalmente bianco sia della confezione che delle AirPods rende, nel settore degli auricolari, unico questo prodotto.

In termini di specifiche tecniche e caratteristiche, le AirPods offrono un’autonomia complessiva di svariate ore, che può essere portata fino a 24 ore grazie alla** custodia di ricarica**.

In contemporanea, per il Black Friday 2018, Apple potrebbe annunciare ulteriori sconti dedicati a Mac, iPhone e iPad.

Per acquistare le nuove Apple AirPods a 119 euro su eBay, segui questo link. Il venditore si chiama Monclick ed è uno dei siti web più storici e affidabili a livello italiano. In caso di acquisto, spedizione e reso sono completamente gratuiti.

Ti ricordiamo, infine, che se desideri conoscere tutte le migliori offerte, puoi visitare la nostra guida dedicata. Al suo interno potrai trovare negozi online e fisici che partecipano al venerdì nero.