OnePlus 6T è alle porte. Ed è ormai noto che avrà uno scanner per impronte digitali sotto il display. Una bella innovazione, che annullerà la necessità di avere il famoso finger print montato sul retro, che inevitabilmente porta a sporcare spesso l’obiettivo della fotocamera. Si tratta di una caratteristica non così comune sugli attuali smartphone, quindi è logico che la campagna pubblicitaria ufficiale di OnePlus 6T stia enfatizzando questa nuova feature, come si vede in questo video su Twitter:
OnePlus 6T. It's coming. pic.twitter.com/Wrdt9sCdIs
— OnePlus (@oneplus) 28 settembre 2018
Il teaser conferma lo slogan “Unlock the Speed“, come rivelato dalle immagini trapelate di quelli che sarebbero stati gli inviti all’evento di lancio di OnePlus 6T in India. L’attenzione dell’azienda cinese, dunque, è ancora una volta concentrata sulla velocità dei suoi device.
OnePlus 6T: come sarà
Il lancio di OnePlus 6T dovrebbe avvenire il 17 ottobre, anche se mancano conferme ufficiali. Sono già molte le indiscrezioni trapelate (non tutte affidabili, certo). Sembra abbastanza certo, però, che il nuovo OnePlus 6T avrà il rilevatore di impronte sotto il display, non disporrà di un jack per cuffie da 3,5mm e potrebbe avere una batteria da 3700 mAh. Per quanto riguarda il processore, invece, sarà identico a quello di OnePlus 6. Potrebbe cambiare invece il famoso notch, diventando più piccolo.