Alexa e Lavazza A Modo Mio Voicy

Si chiama Lavazza A Modo Mio Voicy ed è la prima macchina del caffè con l’assistente vocale Alexa integrato. Di fatto, da ora in poi sarà possibile pronunciare la frase “Alexa, fammi un caffè” per avere, nel giro di pochi secondi, un espresso.

Lavazza A Modo Mio Voicy: tutte le funzionalità

L’integrazione con l’assistente Alexa di Amazon permette di usare i comandi vocali per chiedere di preparare un caffè lungo o ristretto, più o meno caldo, ma anche inserire la macchina all’interno di determinate routine.

Le applicazioni di Alexa e Piacere Lavazza consentono di monitorare le scorte di capsule originali A Modo Mio ed eventualmente riacquistarle o mantenere traccia dei livelli di consumo quotidiano. In contemporanea, ogni singolo utente che utilizzerà Lavazza A Modo Mio Voicy avrà la possibilità di memorizzare nell’app Piacere Lavazza gusti e preferenze sul caffè.

Lavazza A Modo Mio Voicy con Alexa

All’interno della dotazione di Lavazza A Modo Mio Voicy sono presenti il cassetto raccogli capsule usate (max. 10 capsule), il serbatoio acqua da 1 litro e la griglia poggiatazze a 2 altezze. Non solo, la macchina è dotata anche di parti removibili facilmente lavabili in lavastoviglie.

Inoltre, trattandosi di un dispositivo che a tutti gli effetti integra l’assistente vocale Alexa di Amazon, l’utente può impartire comandi di vario genere, gestire chiamate e messaggi, riprodurre la musica, controllare altri dispositivi smart e molto altro ancora. Le frasi chiave collegate a Lavazza A Modo Mio Voicy sono, ad esempio:
* Alexa, fammi un espresso
* Alexa, dimmi una curiosità su Voicy
* Alexa, fammi un espresso molto caldo

Già nel momento in cui stiamo scrivendo, Lavazza A Modo Mio Voicy è disponibile su Amazon: al prezzo di 249 euro. Registrando il nuovo dispositivo Alexa, si avrà diritto a 3 mesi di abbonamento gratuito ad Amazon Music Unlimited.