Offerte Black Friday UGREEN 2020 sconti

UGREEN celebra il Black Friday 2020 con offerte e sconti su un’ampia gamma di prodotti. Da oltre 10 anni, il marchio UGREEN ha focalizzato la propria attenzione nella produzione di accessori per computer, smartphone e tablet. Ad esempio, su Amazon, è possibile trovare tutta la nuova serie di accesori per iPhone 12 a partire dal caricabatterie, passando per gli auricolari fino ai classici powerbank per una ricarica rapida.

Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio tutte le promozioni che UGREEN ha riservato per i propri clienti per il Black Friday 2020.

Sconti su accessori dal 26 al 27 novembre

Le promozioni presenti in questa sezione sono valide a partire dal 26 novembre fino alla mezzanotte del 27 novembre.

Le offerte del 27 novembre

Qui sotto è possibile trovare le offerte di UGREEN per il 27 novembre 2020, giorno del Black Friday.

Promozioni UGREEN clienti Amazon Prime

Non solo Black Friday, UGREEN consente ai clienti Amazon Prime di avere l’opportunità di acquistare prodotti a prezzo scontato. Nel dettaglio troviamo un supporto telefono e tablet da scrivania, un trasmettitore Bluetooth 5.0 per Nintento Switch e Switch Lite, un hub USB-C 7-in–1 per MacBook, ma anche molti altri prodotti.

Ricordiamo, infine, che questo articolo verrà aggiornato mano a mano che nuove offerte di UGREEN saranno disponibili per l’acquisto su Amazon.