Il Black Friday 2020 di Zalando è partito con un’iniziativa che si terrà per una settimana. La Black Friday Week del famoso sito di ecommerce di abbigliamento e make up permette di accedere alle migliori promozioni per donna, uomo e bambini.

Come già anticipato, gli sconti del Black Friday di Zalando sono attivi a partire da oggi. Una settimana ricca di offerte che culminerà il 27 novembre, ovvero venerdì nero. Se lo scorso anno, gli sconti di Zalando vennero pubblicati quasi in contemporanea al venerdì dello shopping, quest’anno ha deciso di anticipare le promozioni con una settimana speciale, come fatto anche da Amazon.

Black Friday Week di Zalando

La Black Friday Week di Zalando è già attiva sul sito ufficiale e accessibile appositamente dalla pagina web dedicata. Nel caso in cui si effettui acquisti a giro per il sito web, nel caso di promozione ad-hoc per il Black Friday, vi sarà appositamente scritto con un’etichetta posta sull’immagine dei prodotti.

Gli sconti per la settimana del Black Friday possono raggiungere fino al –70% su look invernali, come descritto dal banner in alto ad ogni pagina. Per la giornata di oggi 25 novembre vi sono sconti fino al -70% su idee regalo.

Non solo, Zalando non è più un negozio di solo abbigliamento, bensì ha aperto anche una nuova sezione dedicata ai trucchi, denominata Beauty. In quest’ultima vi sono novità, prodotti premium, oltre a molti potenziali regali e non solo.

100 giorni di reso gratuito su Zalando

Acquistare su Zalando per il Black Friday significa anche aver accesso a fino 100 giorni di reso gratuito. Proprio nella nostra guida dedicata su come fare un reso su Zalando illustriamo tutti i passaggi da effettuare, anche al fine di ottenere eventuali rimborsi.

Non solo Zalando per il Black Friday

Nel momento in cui stiamo scrivendo, la settimana che anticipa il Black Friday è appena iniziata. Sappiamo già che molte altre catene di abbigliamento come ASOS o Zara sono pronte a lanciare le proprie offerte in occasione del venerdì dello shopping.

Nel caso in cui il prodotto che stavi cercando è disponibile a prezzo scontato su Zalando, il nostro consiglio è quello di non perdere l’occasione. Non a caso, molti negozi online stanno anticipando il Black Friday per offrire al grande pubblico offerte in anteprima.