Il Black Friday 2020 di Zara sarà una giornata di promozioni, sconti e offerte esclusive. Il giorno del venerdì nero sarà il 27 novembre e, rispetto agli scorsi anni, il Black Friday di Zara potrebbe essere anticipato o si prolungherà oltre il Cyber Monday. Fatto che Zara sta preparando offerte online e in negozio pronte per il debutto.

Se andiamo a ripercorrere ciò che è successo lo scorso anno, Zara scontò molteplici capi di abbigliamento tra cui maglioni, cappotti, pantaloni, tute e non solo, con sconti da 20% al 60%.

Offerte online e negozio da Zara

Il 27 novembre, Zara celebrerà il Black Friday aprendoil proprio sito web online con promozioni imperdibili. Non solo, anche i principali negozi della catena di abbigliamento si stanno preparando al venerdì nero.

Il nostro consiglio è quello di monitorare le promozioni e adottare tutti gli accorgimenti possibili al fine di effettuare shopping in totale sicurezza.

Sconto Zara Black Friday sito web

Al tempo stesso, Zara potrebbe avvisare i propri clienti del fatto che dovrebbero scaricare l’app per avere accesso prioritario alle ore 20:00 del 26 novembre, mentre sempre tramite l’app è possibile avere l’accesso prioritario nei principali negozi, evitando così eventuali code.

Il sito web di Zara con gli sconti Black Friday sarà online a partire dalle ore 21:00, ma nel frattempo è possibile inviare tweet online utilizzando hashtag #FRIDAY27 e #ZARAITALY.

Zara e Zara Home in sconto per il Black Friday

Sia Zara che Zara Home avranno sconti speciali. In particolare, lo scorso anno vi furono alcune promozioni relative a prodotti della casa particolarmente convenienti. Al fine di ottenere un ulteriore sconto sull’ordine successivo, puoi iscriverti alla newsletter, in modo tale da poter ottenere uno sconto anche sui prodotto non soggetti alla promozione del Black Friday.

Zalando sfida Zara

Nel frattempo, Zalando ha già iniziato con la settimana degli sconti che anticipano il giorno del Black Friday. In particolare, Zalando permette di acquistare tantissimi capi di abbigliamento con sconti fino al 70% online .

Per maggiori informazioni su come cogliere le migliori offerte per il venerdì nero, ti suggeriamo di leggere la nostra guida completa. Non a caso, questo si rivela essere il periodo ideale per acquistare prodotti di abbigliamento e anche tecnologici, soprattutto in vista del Natale.