Il Black Friday di MediaWorld inizierà dal 27 novembre al 30 novembre, ma nel frattempo sono partite le offerte imperdibili in anteprima. Nei giorni che precedono l’inizio del Black Friday, MediaWorld sconta tantissimi prodotti anche se le vere e proprie offerte inizieranno dal 19 novembre. Non resta, quindi, che scoprire più nel dettaglio tutte le offerte in anteprima che sono disponibili dal 19 novembre.

Offerte anteprima Black Friday di MediaWorld

Quali sono le migliori promozioni che MediaWorld ha riservato per i propri clienti in attesa del venerdì nero? Partiamo, innanzitutto, da iPhone 11 da 128GB, smartphone di ultima generazione che viene venduto a 649 euro, invece dei 769 euro di listino.

iPhone 11 offerta MediaWorld Black Friday

Altra offerta interessante è quella relativa a Samsung Galaxy Note 20 a 679 euro, invece di 979 euro. Uno smartphone di qualità con sistema operativo Android.

Samsung Galaxy Note 20 MediaWorld Black Friday

Sconto veramente forte è quello su MacBook Air da 13 pollici. In questo caso, anche altre catene di elettronica avevano realizzato una promozione simile, solamente MediaWorld supera tutti proponendo il MacBook Air Intel i5 a 1149 euro, invece di 1279 euro. Un’occasione da cogliere al volo.

MacBook Air Intel offerta Black Friday MediaWorld 2020

Per tutti gli amanti delle Smart TV, MediaWorld permette di comprare il modello LG OLED 55BX6 da 55 pollici al prezzo di 999 euro, invece di 1399 euro di listino.

LG OLED 55BX6 Smart TV MediaWorld Black Friday 2020

Per la casa, invece, MediaWorld sconta la lavatrice Whirlpool FFS P8 IT a 299 euro.

Lavatrice Whirlpool MediaWorld Black Friday 2020

Non solo, le offerte di MediaWorld includono anche il Dyson AirWrap, famoso styler con cui realizzare capelli ricci, ondulati, lisci e asciutti a 449 euro, pagabile anche in 20 rate con TAN e TAEG fisso allo 0%.

Dyson AirWrap offerta MediaWorld Black Friday 2020

Le offerte in anteprima non finiscono qui, bensì sono presenti sul sito web di MediaWorld e riguardano anche computer, cuffie, droni, TV OLED, mouse, elettrodomestici e molto altro ancora.

MediaWorld sfida la concorrenza

Nel momento in cui stiamo scrivendo, anche altre catene di elettronica hanno dato il via al Black Friday anticipando la data ufficiale. Vere e proprie offerte a partire da Amazon, passando per Unieuro, Trony ed Expert, aspettando venerdì 27 novembre, giorno ufficiale del Black Friday 2020. Il nostro consiglio, in questo caso, è quello di approfittare delle offerte e non lasciarsi sfuggire le vere occasioni, ricordandosi però che il venerdì nero è alle porte.