Philips Fidelio X3 cuffie over ear
Philips Fidelio X3 cuffie over ear

Philips ha confermato il rilascio delle nuove cuffie Philips Fidelio X3, ultima versione del modello open-back molto amato sia dagli audiofili che dagli artisti. Una cuffia che combina l’esperienza del marchio su tre pilastri: qualità del suono, design Europeo ed esperienza unica per l’utente grazie a prodotti che creano un vero e proprio legame di appartenenza.

Qualità audio, design e comfort

Cuffie Philips Fidelio X3 dettaglio

Nel dettaglio, Philips Sound ha progettato le Fidelio X3 per offrire bassi caldi senza andare a sacrificare i dettagli su frequenze medie. Un suono complessivo dal forte impatto che punta l’attenzione verso una netta separazione tra strumenti e voci. Le frequenze di fascia alta, a detta di Philips, risultano pulite, dettagliate e con estensione eccellente. Tutto ciò si traduce in una riproduzione audio con ampio soundstage, creando così un’esperienza unica, autentica e di elevata precisione.

L’obiettivo di Philips Sound è quello di catturare l’attenzione del pubblico amante della musica, tra cui anche gli audiofili e artisti. Le dimensioni, seppur generose, sembrano nascondere un prodotto pensato per offrire comfort, stile e qualità di riproduzione audio.

Infine, la disponibilità delle nuove cuffie Philips Fidelio X3 sarà dal mese di settembre. Il prezzo di lancio sarà pari a 349,99 euro. Di fatto, il prezzo suggerito da Philips è indicatore che questo modello sia un investimento per coloro che desiderano la massima qualità audio possibile.

Articolo precedentePUBG Mobile, versione 1.0 in arrivo con grafica rinnovata
Prossimo articoloNintendo Switch Pro nel 2021 con videogiochi in 4K