Philips ha confermato il rilascio delle nuove cuffie Philips Fidelio X3, ultima versione del modello open-back molto amato sia dagli audiofili che dagli artisti. Una cuffia che combina l’esperienza del marchio su tre pilastri: qualità del suono, design Europeo ed esperienza unica per l’utente grazie a prodotti che creano un vero e proprio legame di appartenenza.
Qualità audio, design e comfort
Nel dettaglio, Philips Sound ha progettato le Fidelio X3 per offrire bassi caldi senza andare a sacrificare i dettagli su frequenze medie. Un suono complessivo dal forte impatto che punta l’attenzione verso una netta separazione tra strumenti e voci. Le frequenze di fascia alta, a detta di Philips, risultano pulite, dettagliate e con estensione eccellente. Tutto ciò si traduce in una riproduzione audio con ampio soundstage, creando così un’esperienza unica, autentica e di elevata precisione.
L’obiettivo di Philips Sound è quello di catturare l’attenzione del pubblico amante della musica, tra cui anche gli audiofili e artisti. Le dimensioni, seppur generose, sembrano nascondere un prodotto pensato per offrire comfort, stile e qualità di riproduzione audio.
Infine, la disponibilità delle nuove cuffie Philips Fidelio X3 sarà dal mese di settembre. Il prezzo di lancio sarà pari a 349,99 euro. Di fatto, il prezzo suggerito da Philips è indicatore che questo modello sia un investimento per coloro che desiderano la massima qualità audio possibile.