PES 2021 Messi e Ronaldo

Il nuovo PES 2021 sarà disponibile in versione Standard Edition con una copertina ufficiale che raffigura alcuni dei più famosi calciatori al mondo tra cui Messi e Ronaldo. Il produttore Konami, prima di questo annuncio, ha confermato che la versione PES di quest’anno sarà solamente un aggiornamento e non un nuovo titolo vero e proprio. Una netta differenza rispetto al concorrente FIFA 21.

PES 2021: 4 ambassador sulla copertina

Se da un lato i fan dovranno aspettare l’edizione 2022 per avere tra le mani il titolo next-gen per Xbox Series X e PS5, PES 2021 sarà disponibile dal 15 settembre 2020. Le console compatibili sono PS4 e Xbox One, oltre alla versione per PC.

Tra le novità di PES 2021, ogni Club Edition avrà un giocatore della serie Iconic Moment, la squadra myClub completa e molto altro ancora.

A poche settimane dal lancio di eFootball PES 2021, Konami ha svelato la copertina ufficiale con Lionel Messi del Barcellona e Cristiano Ronaldo della Juventus. Di fianco a questi due grandi campioni spazio anche ai più importanti nuovi talenti come Marcus Rashford del Manchester United e di Alphonso Davies del Bayern Monaco.

Per Messi si tratta della sesta apparizione sulle copertine della famosa serie e a detta di Konami rappresenta l’eccellenza del calcio e testimonial perfetto per festeggiare i 25 anni della serie PES. Cristiano Ronaldo, invece, è diventato ambassador ufficiale di PES e sarà presente in una serie di attività promozionali nel corso dell’anno.

Ricordiamo, infine, che chi già possiede PES 2020 o la versione 2020 LITE potrà prenotare la Club Edition attraverso il gioco e riceverà uno sconto del 20% in fase d’acquisto.