Il database della Commissione Economia Euroasiatica, EEC, ha anticipato l’arrivo di nuovi prodotti da parte di Apple. Nel dettaglio, dalle parti di Cupertino sono pronti a lanciare nuovi dispositivi tra cui iPhone 12, previsto per l’autunno, e iMac 2020, computer AIO dal design rinnovato.
Nel dettaglio, i codici prodotto dei dispositivi che funzionano con iOS sono i seguenti: A2176, A2172, A2341, A2342, A2403, A2407, A2408 e A2411. Se da un lato si tratta di codici relativi a prodotti nuovi, dall’altro è importante ricordare che questi device sono compatibili con iOS 13.
A riconferma del fatto che questi codici prodotto rappresentino nuovi dispositivi vi è l’usuale abitudine di indicare la versione corrente del sistema operativo per poi aggiornare la registrazione, includendo la futura versione, ovvero iOS 14.
Dal medesimo database, oltre ad iPhone 12, sono in arrivo altri dispositivi tra cui un nuovo computer Mac A2330, dotato del sistema operativo macOS 10.15. Quest’ultima indiscrezione rappresenta un’ulteriore conferma delle anticipazioni circolate negli scorsi giorni secondo cui, Apple presenterà alla WWDC 2020 un nuovo iMac con hardware e design rinnovato.
In contemporanea all’introduzione di questi nuovi codici prodotto, le attuali scorte di iMac 27 pollici risultano essere sempre più scarse, con tempi di attesa lunghissimi. Sembra, quindi, che Apple stia cercando di ridurre il più possibile le scorte di magazzino per prepararsi a introdurre il nuovo iMac.
Non resta, quindi, che aspettare per capire quando Tim Cook presenterà i nuovi iMac 2020 e iPhone 12. Il primo è previsto a breve, mentre per il secondo l’attesa potrebbe essere più lunga.