Trony Black Friday 2019
Trony Black Friday 2019

Il Black Friday 2019 di Trony è iniziato con promozioni e sconti su un’ampia serie di prodotti. La catena di elettronica sta celebrando il venerdì nero del 29 novembre con un offerte imperdibili. Si tratta della prima volta che Trony anticipa tutti con un volantino che parte dal 22 novembre per arrivare al 1 dicembre.

In particolare, il Black Friday di Trony anticipa il lunedì cibernetico del Cyber Monday del 2 dicembre. Tutti i clienti possono acquistare prodotti per il periodo natalizio, approfittando delle migliori offerte disponibili sia online che nei negozi fisici.

Indice

Le offerte di Trony per il Black Friday

Un po’ a sorpresa, Trony ha anticipato gli sconti con un volantino che mostra in prima pagina la scritta Black Friday accompagnata da sconti fino al 50% su migliaia di prodotti. La promozione in questione è valida sui prodotti evidenziati nel volantino e nei punti vendita.

Smart TV

È importante evidenziare come le offerte del volantino di Trony per il Black Friday siano di assoluto rilievo. Sfogliando le prime pagine troviamo Smart TV OLED e LCD a prezzi scontati. Ad esempio, Panasonic da 65 pollici OLED a 2199 euro, con uno sconto del 26%. Altrimenti, LG Smart TV 55 pollici a 599 euro, invece di 1199 euro. Per maggiori informazioni suggeriamo di sfogliare accuratamente il volantino alla ricerca della Smart TV desiderata.

Smartphone e iPhone

Molto interessanti anche gli sconti sugli smartphone e iPhone. Nel dettaglio, Trony per il Black Friday 2019 permette di acquistare iPhone XS 64GB a 799 euro, mentre per la versione da 256GB sono necessari 959 euro.

Anche sul fronte Android troviamo molteplici sconti che riguardano Samsung Galaxy S10 a 699 euro, Xiaomi Note 8T a 199,99 euro e Oppo A5 a 159,99 euro. In alternativa, vi sono anche Huawei P30 e P30 Lite rispettivamente a 499,99 euro e 249,99 euro.

Notebook

Il Black Friday 2019 di Trony racchiude anche alcune offerte su computer portatili come ASUS Notebook RX571GD-BQ257T a 699 euro, Lenovo 2-IN–1 IdeaPad S130–14IGM a 189,99 euro e Microsoft Surface Pro 7 a 799 euro, con uno sconto del 25%.

Elettrodomestici

Per quanto riguarda gli elettrodomestici, all’interno del volantino troviamo lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, robot da cucina, piani cottura, microonde, macchine del caffè, scope elettriche e non solo.

Non solo Black Friday su Trony

Nel frattempo, molte altre catene di elettronica come MediaWorld, Unieuro ed Expert hanno dato il via alle prime offerte per il Black Friday. Nel dettaglio, le promozioni possono essere disponibili sia online che presso i negozi fisici. Il nostro suggerimento è quello di visitare il sito web al fine di scoprire maggiori dettagli a riguardo, oltre a leggere i nostri consigli su come cogliere le migliori offerte.

Infine, come da tradizione, Trony permette di pagare tutti i prodotti contrassegnati dal bollo tasso zero in 20 mesi con TAN e TAEG 0%, così da poter fare acquisti per il periodo natalizio in totale tranquillità.