MediaWorld Black Friday 2019

Il Black Friday 2019 di MediaWorld sta per iniziare con promozioni e sconti speciali. La famosa catena di elettronica ha già pensato a come celebrare il venerdì nero del 29 novembre. Sicuramente, MediaWorld punterà a stupire tutti con offerte speciali su un’ampia gamma di prodotti, sia di tecnologia, ma anche per la casa.

Nel dettaglio, Il Black Friday di MediaWorld andrà ad anticipare il lunedì cibernetico del Cyber Monday del 2 dicembre. Tutti i clienti potranno effettuare acquisti per il periodo natalizio in netto anticipo, sfruttando anche le offerte della sezione ricondizionati, ovvero prodotti usati o semplicemente aperti che non possono essere venduti come nuovi.

Le offerte di MediaWorld per il Black Friday

Prima dell’inizio delle offerte per il Black Friday, MediaWorld potrebbe anticipare gli sconti con un Weekend NO IVA, come già capitato in passato. In questo caso, le promozioni potrebbero coinvolgere tutto il negozio online, inclusi alcuni prodotti come quelli Apple che solitamente non vengono scontati.

In alternativa, per tutti coloro che aspettano il Black Friday di MediaWorld, l’azienda potrebbe seguire le orme delle offerte dello scorso anno, mantenendo così categorie separate. Nel dettaglio, vi furono offerte su smartphone, iPhone, Apple Watch, AirPods, computer portatili, Smart TV e anche elettrodomestici per la casa.

Le aspettative, in questo caso, sono elevate considerando che concorrenti come Unieuro ed Expert hanno già dato il via al Black Friday con una grande serie di offerte su dispositivi tecnologici e non solo. Rispetto al passato, infatti, i negozi hanno deciso di anticipare leggermente le offerte, così da offrire ai propri clienti innumerevoli offerte.

Non solo Black Friday su MediaWorld

Nel frattempo, MediaWorld ha dato il via a una serie di offerte XDays che comprendono tantissimi prodotti con consegna gratuita. Come da tradizione, alcune di queste promozioni sono solamente disponibili online, mentre altre si trovano all’interno del nuovo volantino. Suggeriamo, quindi, di visitare il sito web per scoprire maggiori dettagli a riguardo.

Infine, MediaWorld offre ai propri clienti la consegna inclusa su tantissimi prodotti e la possibilità di pagare con tasso zero, così da poter approfittare delle promozioni del momento senza nessun problema.