Unieuro Black Friday 2019 logo

Unieuro festeggia il Black Friday 2019 con un volantino speciale. Le offerte e promozioni riguardano non solo il volantino, ma anche il sito web ufficiale online e comprendono un’ampia gamma di prodotti tra cui TV, elettrodomestici, elettronica e molto altro ancora.

Il giorno del Black Friday sarà il 29 novembre 2019, ma Unieuro ha deciso di anticipare tutti con promozioni e offerte che interessano ogni categoria di prodotto tra cui anche telefonia, videogiochi e accessori.

Black Friday 2019 di Unieuro con un volantino speciale

A partire dal 12 fino al 21 novembre, in tutti i punti vendita Unieuro e sul sito web ufficiale online sarà possibile acquistare dispositivi tecnologici a prezzi scontati, come mostrato nel volantino ufficiale.

Fin dalla prima pagina sono presenti alcune promozioni da non perdere tra cui iPhone 11 da 128GB a 759 euro, notebook HP con schermo da 15.6 pollici, 16GB di memoria RAM e 256GB di SSD a 449 euro, ma anche Smart TV Sony da 49 pollici a 699 euro e iRobot Roomba 980 a 499 euro. Tutti i prodotti appena illustrati sono disponibili in un numero limitato e possono essere acquistati con il finanziamento in 10 mesi a tasso zero.

Non solo, tra le offerte più interessanti presenti sul sito web di Unieuro e non segnalata nel volantino vi è l’Apple Pencil 2. Quest’ultima viene scontata a 118,75 euro, invece di 135 euro grazie a due promozioni, una da 10 euro e l’altra del 5%.

Al tempo stesso, Unieuro ha festeggiato anche l’11 novembre, giornata dei single, con uno sconto -22% NO IVA su tutti i prodotti presenti nel sito web, con alcune accezioni.

Di fatto, il nostro consiglio, è quello di consultare il volantino Unieuro presente in questo articolo visto che è ricco di offerte interessanti, a patto di arrivare in tempo.

In alternativa, se sei interessato a scoprire le novità del Black Friday 2019 puoi consultare la nostra guida con tutti i suggerimenti, trucchi e consigli per cogliere le migliori promozioni del momento. In alternativa, vi è anche il nostro approfondimento su tutti i negozi fisici che parteciperanno al Black Friday 2019.