Black Friday 2018 negozi che aderiscono
Black Friday 2018 negozi che aderiscono

Ti stai domandando quali sono i negozi che aderiranno al Black Friday 2020 in Italia? La giornata degli sconti sarà precisamente il 27 novembre. In questa occasione molti negozi fisici e punti vendita offriranno ai propri clienti promozioni e sconti.

Si parte dai negozi di abbigliamento fino a quelli di elettrodomestici e supermercati. Non resta che andare a scoprire quali siano i negozi che aderiscono al Black Friday 2020, giornata di promozioni e offerte speciali.

Il Black Friday è l’occasione in cui approfittare di offerte e sconti che si sta rapidamente diffondendo anche in Italia. Il venerdì nero è nato negli Stati Uniti e quest’anno si terrà il 27 novembre, giorno durante il quale si potrà cogliere l’occasione di acquistare articoli a prezzo speciale.

Nella nostra guida dedicata al Black Friday 2020 illustriamo consigli e suggerimenti su come non arrivare impreparati. Non solo, dopo il venerdì nero vi sarà anche il Cyber Monday, altra giornata di sconti online che si tiene il lunedì successivo ed è dedicata a prodotti di elettronica di consumo e non solo.

Per evitare confusioni e non cadere nella tentazione di shopping compulsivo durante il Black Friday, è importante stilare una lista in anticipo di tutti gli articoli. In questo modo è possibile monitorare sia il prezzo effettivo dell’oggetto, oltre a rimanere focalizzati su singoli prodotti.

Black Friday nei supermercati e abbigliamento

Black Friday sconti supermercati

Da qualche anno anche i supermercati hanno iniziato ad approfittare del Black Friday per offrire sconti su prodotti di tecnologia, prodotti della casa e molto altro.

Tra le varie catene che aderiscono all’iniziativa vi sono Carrefour e Auchan. Tuttavia, per poter usufruire degli sconti sarà sicuramente necessario avere la shopping card.

Al tempo stesso, oltre ai negozi online, anche le principali catene di abbigliamento come Zara e H&M potrebbero praticare politiche di sconto. Nel dettaglio, Zara potrebbe avere offerte dal 20% al 25% su oltre 2000 prodotti del catalogo, mentre H&M potrebbe applicare il 50% su tutti i capi di abbigliamento.

Negozi fisici di tecnologia

Black Friday sconti negozi tecnologia

Il Black Friday è tradizionalmente pensato per i prodotti tecnologici. In questa giornata speciale vengono messi in vendita a prezzi estremamente interessanti. Molti negozi fisici di tecnologia offroranno smartphone, tablet, televisioni, elettrodomestici e molto altro a prezzo scontato.

Vi suggeriamo di scoprire più in dettaglio l’iniziativa realizzata da MediaWorld, che ha già anticipato il Black Friday.

In alternativa, se sei interessato all’abbigliamento, Zalando potrebbe iniziare a offrire sconti irripetibili su abbigliamento, accessori e non solo. Per quanto riguarda i viaggi e voli, Ryanair potrebbe partecipare come lo scorso anno con un’iniziativa di sconti speciali.