Amazon Prime Now Roma si espande
Amazon Prime Now Roma si espande

Amazon Prime Now arriva a Roma. Il servizio di consegne rapide è ora disponibile per i clienti Prime della capitale. Tramite il sito web dedicato Prime Now e l’applicazione per dispositivi mobili, i clienti possono accedere al negozio e scegliere tra 12 mila prodotti, a partire dagli alimentari freschi fino ai prodotti di utilizzo quotidiano.

Non solo, Amazon Prime Now permette di scoprire e provare le eccellenze di startup e piccoli produttori, come i biscotti de Il Mondo di Laura o la bottarga di Mr Moris, ma anche una selezione di prodotti locali come il guanciale, il pecorino e molto altro.

Prime Now amplia la copertura di Roma

L’espansione di Prime Now a Roma è dovuta alla presenza del nuovo centro logistico urbano di Portonaccio, in zona Tiburtina. In aggiunta alle zone già coperte dal Prime now, la nuova struttura permette di effettuare consegne in nove nuovi CAP come Tivoli Terme, Guidonia Montecelio, San Vittorino, Zona L’Ottavia e La Giustiniana.

Viene richiesto un ordine minimo di 15 euro per negozio e i clienti Prime Now possono scegliere la consegna gratuita nello stesso giorno in finestre a scelta di due ore per ordini minimi di 50 euro.

Ricordiamo che Prime Now richiede la sottoscrizione di Amazon Prime, il programma ad iscrizione annuale o mensile che prevede diversi vantaggi, incluso il meglio dello shopping e dell’intrattenimento, come spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti, accesso alle serie TV Amazon Original e ad altri celebri film e serie TV con Prime Video, accesso illimitato ad una selezione di libri e fumetti a rotazione con Prime Reading, vantaggi sui videogiochi con Twitch Prime, offerte riservate ai clienti Prime in giornate esclusive come il Prime Day e altro. Per iscriversi basta visitare questa pagina ricordandosi sempre che è possibile cancellarlo seguendo la nostra guida.