In una giornata già ricolma di novità per Fortnite, Epic Games pubblica un nuovo Aggiornamento Contenuto. Si tratta di un update che si alterna spesso alle patch più corpose ma che, a differenza loro, non richiede né un download né un downtime dei server. L’Aggiornamento Contenuto 9.30, di cui vi parliamo oggi, è interamente dedicato alle armi, tra vecchie e nuove conoscenze.
Parte integrante di questo nuovo aggiornamento di Fortnite è data dall’introduzione del nuovo evento 14 Giorni d’Estate, di cui vi parliamo approfonditamente nel nostro articolo dedicato. Il resto, per quanto riguarda Battaglia Reale, è dedicato alla rotazioni delle armi, con la novità più importante rappresentata dall’inedita versione della Revolver.
Dopo numerose edizioni, questa particolare arma di Fortnite ritorna con caratteristiche nuove di zecca:
- Disponibile nelle varianti epica e leggendaria.
- Spara munizioni medie.
- Contiene 6 munizioni.
- 63/66 danni per colpo.
- Moltiplicatore colpi alla testa: 2.
- Si trova nel bottino a terra, nei forzieri, nei distributori automatici, nelle consegne di rifornimenti e nei trasportatori di bottino.
A poche settimane dal suo clamoroso relegamento in magazzino, torna su Fortnite anche il Fucile a Pompa, seppur unicamente nelle varianti non comune e rara. Epic Games ha spiegato le sue intenzioni riguardo all’arma preferita dei giocatori del suo Battle Royale.
Abbiamo ricevuto molti commenti sull’efficacia del Fucile pesante tattico e del Fucile pesante da combattimento, quindi vorremmo fare qualche esperimento in un mondo in cui il Fucile a pompa completa la gamma di fucili pesanti.
Tra le armi storiche a fare ritorno dal magazzino figura anche la Mitraglietta Silenziata, mentre per il resto delle modifiche e delle armi coinvolte nella rotazione vi rimandiamo al link ufficiale dell’Aggiornamento Contenuto.