Volantino MediaWorld tutte le offerte 8 marzo 2019
Volantino MediaWorld tutte le offerte 8 marzo 2019

Il volantino MediaWorld ha offerte e promozioni valide fino al prossimo 8 maggio 2019 sia in negozio che online. Il flyer in questione si chiama “Mobile Mania”. Il volantino della famosa catena di elettronica permette di comprare tantissimi prodotti con il tasso zero in 10, 20 o 25 rate. Prodotti come smartphone, tablet, computer ed elettrodomestici possono essere quindi pagati a rate.

Quindi, non resta che vedere più da vicino e scoprire in dettaglio le migliori offerte e promozioni del volantino MediaWorld valido fino al giorno 8 maggio 2019..

Indice

Offerte MediaWorld su prodotti Apple

Il volantino MediaWorld mette in evidenza offerte speciali su prodotti Apple. In particolare modo, vi sono offerte su smartphone. È possibile acquistare iPhone XR da 64 GB a 799 euro, pagandolo in 20 rate da 39,95 euro. In alternativa troviamo iPhone XS a 1069 euro. Fra i prodotti della mela anche Apple Watch Series 4 a 439 euro.

Smartphone in promozione

Sfogliando il volantino MediaWorld troviamo nella prima pagina il nuovo Samsung Galaxy Note 8 al prezzo di 399 euro, con uno sconto da 100 euro sul prezzo di listino.

Vi sono anche altri smartphone Android tra cui:

  • Huawei P 20 Lite a 199 euro
  • Samsung Galaxy S9+ a 579 euro
  • Huawei P20 a 329 euro

Tutte le promozioni in questione risultano molto interessanti, soprattutto se si considera la presenza del tasso zero.

Smart TV di ultima generazione

Infine, se sei alla ricerca di una Smart TV all’avanguardia, MediaWorld propone tantissimi modelli di LG, Samsung, Sony e altre aziende a prezzi speciali. In questo caso il nostro consiglio è quello di sfogliare il volantino digitale presente qui sotto, così da cogliere il miglior prezzo possibile.

Offerte volantini

Infine, vuoi le migliori promozioni tecnologiche, offerte e sconti del momento da non perdere? Devi sapere che anche le altre catene come Trony, Unieuro, Euronics ed Expert hanno volantini consultabili sul nostro sito cliccando qui sotto.

Volantino Trony

Offerte Volantino Unieuro

Promozioni Volantino Expert

Volantino Euronics