Volantino Expert offerte promozioni 8 maggio 2019
Volantino Expert offerte promozioni 8 maggio 2019

Il volantino Expert ha offerte e promozioni fino all’8 maggio 2019. Nel volantino della famosa catena di elettronica troviamo sconti molto interessanti. Il flyer in questione si chiama “Quando vuoi di più, Sconti fino a 500 euro”. In particolare, troviamo sconti su Smart TV, smartphone ed elettrodomestici per la casa.

Non solo, come da tradizione, Expert offre ai propri clienti la possibilità di acquistare prodotti con tasso zero. Grazie a quest’ultimo, acquistando i prodotti nel volantino, è possibile pagare in 20 mesi a tasso zero con TAN fisso 0% e TAEG 0%.

Non resta che vedere in dettaglio le offerte di Expert valide fino all’8 maggio 2019.

Offerte smartphone da Expert

Il volantino Expert include offerte che riguardano gli smartphone sia di fascia alta che fascia medio-bassa. Nel dettaglio, Expert offre ai propri clienti i seguenti modelli in promozione speciale:

  • Oppo AX7 a 199 euro
  • ASUS ZenFone Max a 139 euro
  • Huawei P30 e P30 Pro rispettivamente a 799,90 e 1099,90 euro
  • Samsung Galaxy J3 a 129,90 euro

Nel volantino sono presenti anche vari accessori per smartphone oltre agli Smartwatch e Fitness Band Samsung Galaxy Watch Active e Garmin VivoActive 3.

Smart TV in promozione

Non solo, al tempo stesso, il volantino Expert propone Smart TV a prezzi convenienti. Il volantino offre ai clienti della catena di comprare televisioni OLED e LED dei maggiori produttori come LG, Panasonic, Philips, Samsung e anche TCL.

Tra le migliori offerte vi è quella dell’LG OLED TV da 55 pollici modello OLED55B8 a 1399 euro, con uno sconto di 300 euro. In alternativa, rimanendo sempre sui 55 pollici, vi è anche la Smart TV Panasonic OLED 4K allo stesso prezzo di 1399 euro.

Nel volantino Expert troviamo modelli con tagli inferiori da 32, 43, 49 pollici e anche una Smart TV HiSense da 65 pollici.

Non solo, per approfondire tutte le offerte, abbiamo inserito qui sotto il volantino completo sfogliabile digitalmente.

Volantino MediaWorld | Unieuro | Trony | Euronics

Ti ricordiamo che se stai cercando occasioni tecnologiche, promozioni, offerte e sconti da non perdere, devi sapere che anche le altre catene come MediaWorld, Unieuro, Trony ed Euronics hanno volantini attivi in questo momento che puoi consultare in questo approfondimento dedicato.