Offerte Volantino Mediaworld Unieuro Trony Expert Euronics 15 aprile
Offerte Volantino Mediaworld Unieuro Trony Expert Euronics 15 aprile

Vuoi il miglior volantino di tecnologia con le offerte del momento? Scopriamo le migliori offerte e promozioni imperdibili in questo approfondimento speciale in cui abbiamo incluso i principali volantini delle catene di elettronica di consumo più famose in Italia. In questo articolo è possibile sfogliare i volantini digitali in corso in modo semplicità e rapido.

Indice

Volantino | MediaWorld | Unieuro | Expert | Euronics | Trony

Abbiamo deciso di concentrare l’attenzione su MediaWorld, Trony, Unieuro, Euronics ed Expert, che in questo momento hanno in corso volantini molto interessanti in fatto di tecnologia. Non resta che iniziare. Andiamo!

Volantino MediaWorld aprile/maggio 2019

MediaWorld ha lanciato l’offerta di aprile denominata “Bye Bye Rate”, una promozione senza volantino valida dal 23 aprile fino al 1 maggio sia in negozio e online.

L’iniziativa permette di acquistare un prodotto del valore pari o superiore a 299 euro con la possibilità di pagarlo a rate. La prima rata a settembre 2019 con finanziamento a tasso zero. Ma quali sono le principali offerte del volantino MediaWorld? Quali sono le occasioni da non perdere? Scopriamole insieme.

SFOGLIA IL VOLANTINO MEDIAWORLD QUI

Volantino Unieuro aprile/maggio 2019

Il volantino Unieuro dura dal 19 aprile fino al 2 maggio 2019 con offerte e promozioni imperdibili su una vastissima gamma di prodotti. Rispetto ai precedenti volantini, il volantino in questione si caratterizza per l’iniziativa “Vola con noi“. Questa promozione realizzata in collaborazione con Volagratis.com permette di ottenere un volo andata e ritorno in Europa ogni 300 euro di spesa.

Dentro al volantino Unieuro troviamo tantissime offerte e sconti per coloro che amano la tecnologia. In primis Smart TV, passando per smartphone, computer, accessori fino ad elettrodomestici. Scopriamo le migliori promozioni nel volantino Unieuro valido fino ai 2 maggio 2019.

Smartphone in offerta nel volantino Unieuro

Nella prima pagina troviamo Huawei P20 Pro a un prezzo speciale. Si tratta dello smartphone del produttore cinese debuttato lo scorso anno. Quest’ultimo viene venduto a 479,90 euro e include 1 volo andata e ritorno gratis.

SFOGLIA IL VOLANTINO UNIEURO QUI

Volantino Trony aprile/maggio 2019

Ecco il volantino Trony valido dal 25 aprile al 1 maggio 2019 che contiene offerte e promozioni speciali. Gli sconti in questione avvengono grazie all’iniziativa “Black Friday Spring Edition – Sconti di tutti i colori”. In particolare, la catena di elettronica permette di acquistare dispositivi come Smart TV, smartphone, elettrodomestici e molto altro con sconti che arrivano fino al 70%.

Volantino Trony, offerte fino al 1 maggio 2019

Trony permette di acquistare prodotti approfittando del tasso zero con TAN fisso 0% e TAEG 0%. Così facendo è possibile pagare in 10 o 20 mesi su tutti i prodotti contrassegnati dal bollino relativo al tasso zero.Non resta, quindi, che scoprire le migliori offerte di tecnologia presenti nel volantino Trony valido fino al 1 maggio.

SFOGLIA IL VOLANTINO TRONY QUI

Volantino Euronics aprile/maggio 2019

Il volantino Euronics valido per tutto il mese di aprile e fino al 1 maggio racchiude offerte e promozioni speciali. Si chiama “Sconti imperdibili” e riguarda la catena Dimo con cui è possibile avere il tasso zero in 10 mesi con TAN fisso 0% e TAEG 0%.

Non resta, quindi, che vedere più da vicino quali siano i prodotti venduti al miglior prezzo. Segnaliamo che all’interno di questo articolo è presente anche il volantino sfogliabile, in modo tale da vedere più da vicino tutte le principali offerte Euronics del momento.

SFOGLIA IL VOLANTINO EURONICS QUI

Volantino Expert aprile/maggio 2019

Il volantino Expert ha offerte e promozioni valide fino all’8 maggio 2019. Seppur siamo di fronte a un flyer di poche pagine, vi sono offerte degne di nota che riguardano un’ampia gamma di prodotti come smartphone, Smart TV, elettrodomestici e non solo.

All’interno del volantino Expert è presente la promozione del tasso zero. I clienti possono pagare in 20 o 30 mesi a tasso zero con TAN fisso 0% e TAEG 0%. Il tasso zero in questione è valido per buona parte dei prodotti presenti sul volantino.

Smartphone in offerta da Expert

Per quanto riguarda gli smartphone, Expert propone i seguenti modelli in promozione:

  • Oppo AX7 a 199 euro
  • ASUS ZenFone Max a 139 euro
  • Huawei P30 e P30 Pro rispettivamente a 799,90 e 1099,90 euro
  • Samsung Galaxy J3 a 129,90 euro

SFOGLIA IL VOLANTINO EXPERT QUI