Volantino Euronics che offerte fino al 1 maggio 2019

Ecco il volantino Euronics che ha offerte, sconti e promozioni per tutto il mese di aprile, anche dopo Pasqua, che terminano il 1 maggio 2019. Il flyer di Euronics si chiama “Sconti imperdibili” e in effetti propone numerose promozioni interessanti.

Il volantino Euronics è pubblicato dalla catena Dimo in cui viene evidenziata anche la possibilità di accedere al tasso zero in 10 mesi con TAN fisso 0% e TAEG 0%.

Ecco i prodotti presenti nelle pagine del volantino Euronics tra cui smartphone, Smart TV, computer, accessori, elettrodomestici, il tutto a un prezzo speciale.

Smart TV in offerta

Le Smart TV sono uno dei prodotti protagonisti del volantino Euronics. Analizzando in dettaglio le pagine del volantino vi sono modelli di LG, HiSense, Philips, Samsung e Thomson di qualsiasi fascia di prezzo.

Si parte con la Smart TV LG da 75 pollici 4K Ultra HD a 1149 euro, per arrivare al modello entry level da 32 pollici di Thomson da 209 euro.

Smartphone in sconto speciale da Euronics

Non solo, fin dalla prima pagina del volantino Euronics è possibile comprendere come buona parte offerte comprendano anche tanti smartphone tra cui iPhone X da 64GB a 899 euro. Il melafonino in questione è possibile acquistarlo con il tasso zero in 10 rate da 89,90 euro.

Nelle pagine più interne troviamo i seguenti smartphone in promozione:

  • iPhone 7 da 32GB da 459 euro
  • Samsung Galaxy A9 a 449 euro
  • Honor 10 a 279 euro
  • Oppo AX7 a 199 euro
  • Asus ZenFone Max Pro a 199 euro

Non solo, il volantino Euronics include promozioni su tablet Apple e Samsung, oltre a molti altri accessori.

Il nostro consiglio, in questo caso, è quello di consultare attentamente tutte le promozioni nel flyer sfogliabile presente qui sotto.

Volantino MediaWorld | Trony | Unieuro | Expert

Infine, se sei alla ricerca delle migliori occasioni di tecnologia ti consigliamo di consultare questa pagina con tutti i volantini di MediaWorld, Unieuro, Trony ed Expert. Offerte e promozioni imperdibili da cogliere al volo.