Volantino Trony offerte fino al 1 maggio 2019
Volantino Trony offerte fino al 1 maggio 2019

Ecco il volantino Trony con offerte e promozioni speciali dal 25 aprile al 1 maggio 2019. Le promo e gli sconti sono dovuti all’iniziativa “Black Friday Spring Edition – Sconti di tutti i colori”. Nel dettaglio, la catena di elettronica permette di acquistare dispositivi come Smart TV, smartphone, elettrodomestici e molto altro con sconti che arrivano fino al 70%.

Non resta, quindi, che scoprire le migliori offerte del volantino Trony valide fino al primo giorno di maggio 2019.

Offerte volantino Trony fino al 1 maggio 2019

Trony permette di acquistare prodotti a prezzo scontato anche grazie il tasso zero, in particolare modo troviamo TAN fisso 0% e TAEG 0%. I clienti della catena di elettronica possono pagare in 10 o 20 mesi tutti i prodotti contrassegnati dal bollino relativo al tasso zero.

Smartphone in promozione speciale

Trony ha inserito nel proprio volantino molti smartphone a prezzo scontato, vere e proprie occasioni da non perdere. Vi sono quasi tutti i brand: da Samsung a Huawei, fino ad Apple.

Nella carrellata di prodotti in sconto nel volantino Trony troviamo anche promozioni valide su computer, notebook console, fotocamere reflex ed elettrodomestici per la casa.

Volantino Trony: Smart TV in offerta

Sfogliando il volantino Trony vi è anche una Smart TV a prezzo conveniente. Si tratta della TV LG UHD da 55 pollici modello 55UKG venduta a 389 euro, invece di 599 euro. Nelle pagine interne del flyer vi sono Smart TV di Samsung, Panasonic, Philips sia con tecnologia OLED, QLED che LED a prezzo scontato.

Ovviamente, come da tradizione Trony, il volantino nasconde tantissime offerte e opportunità sul fronte Smart TV, in modo tale da poter cogliere il miglior prezzo possibile.

Volantino MediaWorld | Unieuro | Expert

Nel frattempo, se sei alla ricerca di occasioni tecnologiche, promozioni, offerte e sconti da non perdere, devi sapere che anche le altre catene come MediaWorld, Unieuro, Euronics ed Expert hanno volantini attivi in questo momento.