Iliad Giga 70 offerta flash

Iliad lancia un’Offerta Flash ovvero “Iliad Giga 70”, una promozione attivabile entro 4 giorni da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità. Nel dettaglio, questa promozione offre 70 giga di traffico Internet 4G, minuti illimitati e SMS illimitati. Il tutto al costo di 9,99 euro al mese e con un costo di attivazione di 9,99 euro una tantum.

L’offerta 70 Giga di Iliad include chiamate verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada). In roaming all’interno dei Paesi europei, gli utenti possono disporre di chiamate illimitate, di SMS illimitati e 5 GB di traffico Internet.

Iliad Giga 70 sfida la concorrenza

Comparata alle attuali offerte sul mercato della telefonia, Giga 70 di Iliad punta a catturare un’ampia fetta di clienti. Si tratta di una promozione indicata per tutti coloro che hanno bisogno di un elevato quantitativo di traffico dati. Con 70 GB è possibile utilizzare lo smartphone come modem per computer, tablet e PC.

Ricordiamo, inoltre, che tutti i servizi accessori sono inclusi (Segreteria Telefonica, Disattivazione Servizi a sovraprezzo, Blocco numeri nascosti, Avviso di Chiamata ed altro), non è previsto alcun vincolo ed il prezzo è garantito per sempre.

La SIM può essere richiesta online o, in alternativa, acquistata presso i punti vendita dell’operatore. Per maggiori dettagli su questa tariffa suggeriamo di consultare il del sito ufficiale dell’operatore francese. Per coloro che sono realmente interessati è importante affrettarsi poiché l’offerta ha una durata limitata di pochi giorni.