Fortnite Aggiornamento Contenuto 7.40 disponibile driftboard
Fortnite Aggiornamento Contenuto 7.40 disponibile driftboard

Spesso su Fortnite nuova settimana è sinonimo di nuovo aggiornamento. Nel mentre è in corso l’evento Amore per Tutti di San Valentino, il popolare Battle Royale di Epic Games continua a rinnovare i suoi contenuti e i propri eventi all’interno dell’isola di gioco con l’Aggiornamento Contenuto 7.40. Questo nuovo update introduce il tanto atteso Driftboard, a lungo vociferato, e la sua specifica modalità a tempo, in cui sarà esclusivamente reperibile. In realtà le novità sostanziose di questo aggiornamento contenuto finiscono qui. Questo non ci sorprende, dato che si tratta di uno degli ultimi previsti prima del lancio della invocatissima Stagione 8.

L’attenzione di tutti è infatti rivolta alle numerose scosse di terremoto che da alcuni giorni stanno colpendo varie zone della mappa di Fortnite, catalizzando l’attenzione dei giocatori convinti che si trattino di veri e propri teaser della nuova stagione, nel classico stile Epic Games. Ma procediamo con ordine.

La nuova modalità a tempo e il nuovo oggetto dell’Aggiornamento Contenuto 7.40

Fortnite Driftboard

Come detto, l’Aggiornamento Contenuto 7.40 di Fortnite consiste nel lancio di una nuova modalità a tempo: Drifting. Solamente in questa modalità sarà possibile trovare il Driftboard. Il nuovo mezzo di trasporto che permetterà ai giocatori di sfrecciare sulla mappa di gioco e contemporaneamente raccogliere e utilizzare armi.

A bordo del nuovo particolare snowboard di Fortnite la salute e lo scudo dei giocatori si rigenereranno lentamente e costantemente. La modalità vera e propria consisterà in uno scontro tra due squadre di 32 giocatori, con l’unico obiettivo di rimanere in piedi. I Driftboard saranno reperibili all’interno delle consegne di rifornimenti insieme ad armi e munizioni, mentre i forzieri sono stati rimossi.

Terremoti sulla mappa di Fortnite: Stagione 8 in arrivo

Fortnite Terremoti

È evidente come ormai i prossimi grandi contenuti arriveranno con il rilascio della Stagione 8. L’arrivo imminente della nuova season di Fortnite e il suo tema sismico sembrano ormai essere confermati dai frequenti terremoti che stanno flagellando la mappa. Fino a oggi sono state già contate 10 scosse, di cui una particolarmente dannosa che ha portato quasi al collasso del ponte tra Tempio Tomato e Passatempi Pomposi.

Secondo alcuni leak è prevista una numerosa serie di altre scosse fino al 27 Febbraio, giorno in cui terminerà l’evento di San Valentino e con esso la Stagione 7. Le numerose crepe formatesi in seguito ai terremoti sembrano anticipare una spaccatura dell’isola di Fortnite ma questo lo sapremo solo quando le scosse sismiche culmineranno nel gran finale, quando il Prigioniero darà finalmente inizio alla Stagione 8.