Fortnite Aggiornamento 7.40 regalo Pass Battaglia Stagione 8
Fortnite Aggiornamento 7.40 regalo Pass Battaglia Stagione 8

La notizia è clamorosa. Con il nuovo Aggiornamento 7.40 di Fortnite, appena reso disponibile, Epic Games ha rilasciato una dichiarazione che rappresenta una novità assoluta nella storia del gioco: il Pass Battaglia della Stagione 8 sarà in regalo per chiunque riuscirà a completare le nuove Sfide dell’evento di San Valentino in tempo. Andiamo con ordine.

Vi avevamo parlato negli scorsi giorni del nuovo evento di Fortnite in arrivo imminente, Amore per Tutti. La nuova festosa iniziativa a tema San Valentino è arrivata oggi con l’Aggiornamento 7.40 e allunga la Stagione 7 di un’ulteriore settimana, completamente dedicata all’evento e al nuovo set di sfide. Una volta concluso questo cosiddetto tempo straordinario, il 27 Febbraio, mancherà un solo giorno all’inizio della Stagione 8. Avete capito bene, chiunque riuscirà a completare entro quel giorno tutte le nuove sfide di Amore per Tutti riceverà il nuovo Pass Battaglia gratuitamente, senza dover sborsare un centesimo.

San Valentino e non solo nell’Aggiornamento 7.40

San Valentino e i suoi doni non sono l’unica novità portata dall’Aggiornamento 7.40 di Fortnite. Ancora una volta il set di armi e oggetti in gioco subisce una variazione, a cominciare dal nuovo Fucile da Fanteria introdotto per la prima volta con questa patch. Questa precisa arma semiautomatica sarà disponibile in variante non comune, comune e rara e utilizzerà munizioni medie per sparare colpi rapidi il cui danno non sarà influenzato dalla distanza.

L’Aggiornamento 7.40 di Fortnite riporta ovviamente in gioco la Balestra di Cupido, l’arma iconica di San Valentino dotata di munizioni infinite e di rarità epica. È stata inoltre apportata una delle correzioni più richieste dai giocatori di Fortnite, quella al Cespuglio Leggendario. Adesso questo consumabile sarà trasparente per chi lo sta utilizzando, in modo da permettere una visuale migliore e non disturbata dal fogliame, e assorbirà un danno da arma prima di essere rimosso dal proprietario.

Per tutte le altre novità e le modifiche all’arsenale di Fortnite, che stavolta coinvolge soprattutto le varie tipologie di granate, vi rimandiamo alle note ufficiali della patch, contenenti anche il grande annuncio sul Pass Battaglia della Stagione 8. Una vera mossa a sorpresa da parte di Epic Games che non escludiamo essere dovuta al repentino quanto minaccioso successo di Apex Legends, dato che punterà a tenere incollati i giocatori su Fortnite per tutta la durata di Amore per Tutti e della Stagione 8.